mercoled� 24 aprile 2024
Flash news:   Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Sospiro di sollievo per Tonia Romano: l’ex naufraga torna a casa Cambia la modalità di raccolta dei rifiuti ad Atripalda I vigili del fuoco recuperano un cagnolino dal letto del fiume Sabato Il segretario nazionale Cisl Scuola Calienno al seminario formativo “Star bene a scuola: sfide e contraddizioni”. Foto

Scandone, Giuseppe Sampietro nuovo Amministratore Unico

Pubblicato in data: 3/3/2011 alle ore:15:24 • Categoria: Avellino Basket

sampietroLa S.S. Felice Scandone comunica che, a seguito della procura irrevocabile conferita ad un notaio dalla famiglia Ercolino per la cessione del pacchetto azionario a titolo gratuito e alle dimissioni di Vincenzo e Luigi Ercolino dagli incarichi societari, ha nominato amministratore unico Giuseppe Sampietro. L’imprenditore irpino titolare dell’azienda ‘Vemati’, da sempre vicino ai colori biancoverdi, ha accettato con entusiasmo il prestigioso incarico. La società sportiva Felice Scandone intende ringraziare la famiglia Ercolino, che in quattro anni ha dato lustro al basket avellinese, contribuendo in maniera importante all’affermazione della società biancoverde ai vertici della pallacanestro italiana, ottenendo la vittoria della Coppa Italia 2008, la partecipazione alla massima competizione europea e la qualificazione per quattro anni consecutivi alle Final Eight. Il neo amministratore unico, Giuseppe Sampietro, dichiara: “La Scandone è un patrimonio della città e dell’intera provincia e sono orgoglioso di poter dare il mio contributo a questa gloriosa società. Ringrazio tutti gli amici, che stanno contribuendo ad aiutare il club a superare questa fase di difficoltà e sono certo che continueranno a starci vicino“.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *