luned� 05 giugno 2023
Flash news:   Bus finisce fuori strada in una scarpata dell’A16: un morto e 14 feriti. Foto Festa del 2 giugno, il Prefetto consegna le onorificenze al Merito. Foto Ladri in azione ad Atripalda: rubano in una villa, indagini in corso Auguri a Dustin Nathan e Thomas per la loro Prima Comunione Concorso nazionale “Paesaggio in movimento”: premiate tre alunne del liceo atripaldese Domani 2 giugno ricorre il 77° Anniversario della proclamazione della Repubblica Italiana: ecco l’elenco degli insigniti delle onorificenze Comune, l’ex assessore Nancy Palladino: “Spese pazze e tasse alle stelle. Ad Atripalda va in scena il manuale dell’anti amministrazione” Conti in rosso al Comune di Atripalda: aumenta l’Imu e la Tari In pensione il luogotenente dei vigili Sabino Picone Atripalda, l’amministrazione aumenta l’Imu portando l’aliquota al massimo: l’affondo di Roberto Renzulli

Scandone, Giuseppe Sampietro nuovo Amministratore Unico

Pubblicato in data: 3/3/2011 alle ore:15:24 • Categoria: Avellino Basket

sampietroLa S.S. Felice Scandone comunica che, a seguito della procura irrevocabile conferita ad un notaio dalla famiglia Ercolino per la cessione del pacchetto azionario a titolo gratuito e alle dimissioni di Vincenzo e Luigi Ercolino dagli incarichi societari, ha nominato amministratore unico Giuseppe Sampietro. L’imprenditore irpino titolare dell’azienda ‘Vemati’, da sempre vicino ai colori biancoverdi, ha accettato con entusiasmo il prestigioso incarico. La società sportiva Felice Scandone intende ringraziare la famiglia Ercolino, che in quattro anni ha dato lustro al basket avellinese, contribuendo in maniera importante all’affermazione della società biancoverde ai vertici della pallacanestro italiana, ottenendo la vittoria della Coppa Italia 2008, la partecipazione alla massima competizione europea e la qualificazione per quattro anni consecutivi alle Final Eight. Il neo amministratore unico, Giuseppe Sampietro, dichiara: “La Scandone è un patrimonio della città e dell’intera provincia e sono orgoglioso di poter dare il mio contributo a questa gloriosa società. Ringrazio tutti gli amici, che stanno contribuendo ad aiutare il club a superare questa fase di difficoltà e sono certo che continueranno a starci vicino“.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *