alpadesa
  
Flash news:   Incidente sotto la galleria del Monte Pergola: due feriti A Catania lupi sconfitti per 3-1 “Alvanite Quartiere Laboratorio”, l’Amministrazione affida incarico professionale per adeguare il progetto alla variata normativa energetica Vittoria in trasferta per la Scandone: battuta per 71-82 la Stella Azzurra Roma Autovelox, psicosi tra gli automobilisti per le nuove postazioni lungo il Raccordo mentre sulla Variante il Comune incassa altre sconfitte dal Giudice di Pace Aggiudicato l’appalto dei lavori per l’ampliamento del ponte delle Filande lungo il torrente Fenestrelle ad Atripalda: progetto anti alluvioni Avellino: raggiunto l’accordo con il centrocampista Nicolas Izzillo Calcio, goleada con l’Intercampania Si completa il restyling di Parco delle Acacie ad Atripalda con un secondo lotto di lavori. Antonacci: «Tempi brevi in vista dell’accorpamento del mercato» L’Avellino cade a Teramo al 90’: finisce 1-0

Traffico, l’ex assessore Pacia: «Perché è cambiata la segnaletica a via Cerzete?»

Pubblicato in data: 3/3/2011 alle ore:09:00 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

divieto-di-transito«A proposito di traffico i cittadini vorrebbero sapere perché è cambiata la segnaletica stradale a via Cerzete? Da senso unico di marcia si è passati a divieto di transito con la sola eccezione dei residenti e di quelli muniti di autorizzazione a circolare».
A sostenerlo è l’ex assessore al Traffico, Ulderico Pacia, che oltre a segnalare la variazione nel percorso, non manca di fare un appunto: «Il senso unico fu istituito per evitare che si potessero incrociare due macchine provenienti da senso opposto, essendo una strada stretta e ripida, evitando così, un grosso pericolo di incidenti».
La questione è stata ripresa nell’ultimo consiglio comunale dal capogruppo di “Al Centro per Atripalda“, Arturo Iaione, che richiamandosi proprio alla denuncia fatta da Pacia, ha presentato un’interrogazione urgente al sindaco e all’assessore competente.
«I residenti vorrebbero conoscere – conclude Pacia – perchè oggi invece su questa strada esiste il divieto di transito e le motivazioni che hanno spinto a cambiare il senso unico. Ritengo che si aumentata la probabilità di incidenti in quanto è diventata automaticamente una strada a doppio senso di circolazione. E mi chiedo infine, per questa nuova disposizione esiste ordinanza comunale?».

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *