alpadesa
  
Flash news:   Incidente sotto la galleria del Monte Pergola: due feriti A Catania lupi sconfitti per 3-1 “Alvanite Quartiere Laboratorio”, l’Amministrazione affida incarico professionale per adeguare il progetto alla variata normativa energetica Vittoria in trasferta per la Scandone: battuta per 71-82 la Stella Azzurra Roma Autovelox, psicosi tra gli automobilisti per le nuove postazioni lungo il Raccordo mentre sulla Variante il Comune incassa altre sconfitte dal Giudice di Pace Aggiudicato l’appalto dei lavori per l’ampliamento del ponte delle Filande lungo il torrente Fenestrelle ad Atripalda: progetto anti alluvioni Avellino: raggiunto l’accordo con il centrocampista Nicolas Izzillo Calcio, goleada con l’Intercampania Si completa il restyling di Parco delle Acacie ad Atripalda con un secondo lotto di lavori. Antonacci: «Tempi brevi in vista dell’accorpamento del mercato» L’Avellino cade a Teramo al 90’: finisce 1-0

Atripalda-Ortona, in campo per i tre punti

Pubblicato in data: 4/3/2011 alle ore:14:06 • Categoria: Sport, PallavoloStampa Articolo

alessioD’Avanzo e Coppola febbricitanti. Le condizioni fisiche del centrale e del libero preoccupano mister Marolda nell’immediata vigilia del match – valevole per la quinta giornata di ritorno – che vede la Sidigas ospitare tra le mura amiche la Sieco Service Ortona. I giovani della panchina sono pronti a dar man forte per sostituire i titolari in caso di necessità, lo staff medico cercherà fino all’ultimo minuto di scongiurare le assenze; nel caso fossero confermate in casa Atripalda non si faranno drammi ma come sempre si tenterà di fare necessità virtù.
Il fischio d’inizio del match nell’impianto di via San Giacomo è in programma per le 18.30. Ortona dovrebbe schierare Andrea Lanci in palleggio, opposto l’ex Molfetta Cortina, a centro il giovane andreaSimoni ed il veterano Costantini, in banda Lo Re (lo scorso anno con Bruno a Turi) ed il campano Di Meo, Vallescura è il libero della formazione allenata da mister Nunzio Lanci. L’obiettivo dei pallavolisti irpini è la vittoria per conservare inalterati i vantaggi sulle inseguitrici e se possibile migliorarli. Molfetta e Brolo scenderanno in campo domenica, rispettivamente contro Club Italia e Corigliano.
Attenzione puntata tutta su Ortona, squadra dalle notevoli potenzialità nonostante occupi una posizione di centro classifica, rappresenta per la Sidigas un ulteriore esame in questo difficile ma esaltante campionato di B1. Con l’aiuto del pubblico amico i biancoblu provano a regalarsi un’altra fetta di serie A2.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *