alpadesa
  
Flash news:   Cadono calcinacci ad Alvanite, le accuse dell’ex assessore Ulderico Pacia: “non è stato fatto nulla per il quartiere, i lavori per la sostituzione e riparazione delle grondaie furono appaltati nel 2017 e mai partiti” Dopo i furti alle auto e alle abitazioni arrivano i ladri delle biciclette ad Atripalda Prevenzione, ricordo e promozione territoriale: al Laceno il “Drive in Rosa 2020“ Prevenire i furti nelle abitazioni: i consigli dei Carabinieri del Comando provinciale di Avellino US Avellino, ecco il settore giovanile dei lupi Slitta l’assegnazione dell’edificio dell’ex Volto Santo di Atripalda Coronavirus, non si ferma la risalita dei contagi (+276) e 12 morti. In Irpinia nuovi positivi nell’alta valle del Sabato “IDEA Atripalda” chiede al Comune di Atripalda la concessione della cittadinanza onoraria a Patrick George Zaki Tre contrade ad Atripalda nel degrado tra proteste e polemiche sui social. Foto Movida e rischio assembramento ad Atripalda, il titolare del “BeviamociSu” annulla le serate estive. Sandro Lauri: «non mi va di passare come quello che mette a rischio la città ma altrove è peggio»

Cantù-Avellino 91-67, Vitucci: «Ai miei posso rimproverare ben poco. Pensiamo a Biella»

Pubblicato in data: 6/3/2011 alle ore:21:00 • Categoria: Avellino Basket

air cantùBennet Cantù – Air Avellino: 91 – 67 (18-21 / 47-38 / 65-54)

L’Air cede il passo a un Cantù in forma, 91-67. Dopo i primi tre quarti che lasciavano intravedere uno spirito combattivo dei biancoverdi, l’Air molla e viene travolta dai padroni di casa che chiudono a +24. Una sconfitta sul campo della NGC Arena che arriva dopo quattro vittorie nelle ultime cinque partite e che non toglie agli uomini di coach Vitucci la grinta di andare avanti superando i diversi infortuni e il riassetto societario. «Temevamo una partita simile per le nostre precarie condizioni fisiche, al momento non ho nessuno in forma al 100% –  commenta Vitucci così la sconfitta della sua Air -. Abbiamo giocato meglio nel primo e nel terzo tempo, nel secondo e nell’ultimo periodo è subentrata la stanchezza a causa della panchina corta. Ai miei giocatori posso rimproverare ben poco, senza togliere meriti a Cantù, il risultato è assolutamente giusto. Forse è meglio aver giocato ora in condizioni precarie che nella prossima gara casalinga contro Biella».

Print Friendly, PDF & Email
Related Posts
La Sidigas batte Trento e ritorna alla vittoria: 84 a 72. Fotoservizio

Torna al successo la Sidigas Avellino che travolge tra le mura amiche la neo promossa  Trento agganciandola in classifica a quota Read more

Una buona Sidigas Avellino si arrende nel finale alla Grissin Bon Reggio Emilia: 88 – 94. Fotoservizio

La Sidigas sfiora il poker ma alla fine deve arrendersi contro Reggio Emilia nell'anticipo della sesta giornata di regular season Read more

Impresa Sidigas, battuti i campioni d’Italia dell’Armani Milano: 73 a 69. Fotoservizio

Nella prima diretta di Rai Sport la Sidigas Avellino si regala una serata da sogno sotto gli occhi del patron Read more

La Sidigas batte Pesaro 69 a 60 e conquista la prima vittoria. FotoServizio

La Sidigas vince la sua prima gara in campionato e lo fa vicino al pubblico casalingo del Pala Del Mauro Read more

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *