alpadesa
  
Flash news:   Incidente lungo l’Ofantina, auto sbanda e si ribalta Scuola a rischio, nota del sindaco e del delegato ai lavori pubblici: «La doverosa iniziativa della Procura non ci sorprende né ci preoccupa ma stimolo sull’impegno intrapreso» Scuole a rischio, avvisi di garanzia a sindaco e tecnici comunali Vincenzo Aquino chiama le Misericordie irpine ad una svolta storica Atripalda Volley, domani presentazione ufficiale nella Sala Consiliare di Atripalda “Ripianti-Amo”, cinque nuovi alberelli in Piazzetta degli Artisti al posto di quello rubato. Foto Oggi pomeriggio la presentazione di mister Eziolino Capuano Le parole di coach De Gennaro alla vigilia della gara con la Virtus Arechi Salerno Eziolino Capuano nuovo tecnico dell’Us Avellino, esonerato Ignoffo Auto contro cisterna del gas lungo la Variante, giovane ferita e traffico in tilt tra Atripalda e Mercogliano

Fine settimana da protagonista per l’Irpinia Bike Team

Pubblicato in data: 7/3/2011 alle ore:08:00 • Categoria: Sport, CiclismoStampa Articolo

irpinia-bike1Irpinia Bike impegnata su due fronti quest’ultimo fine settimana. Una parte della squadra formata da Betti, Muollo, Armerini, Cataudo, Di Tello e Cardinale ha preso parte all’11 Fondo Molisana in quel di Termoli, caratterizzata da un clima simile a quello delle classiche delle Ardenne con pioggia,vento e freddo, mentre Gambone, Moretti, Izzo, Quarantiello e D’Agostino si sono recati a San Tammaro per partecipare alla IX edizione della medaglia d’oro Michele Gravino. Per quanto riguarda la Fondo Molisana, nel percorso breve (vittoria per Calo del Team System) buona prova di Gennaro Betti che si classifica diciottesimo assoluto, mentre Muollo e Di Tello hanno terminato la gara non lontanissimi dai primi. Purtroppo Cardinale ha dovuto abbandonare per problemi fisici dovuti al maltempo. Nel percorso lungo (vittoria per Fabio Ciccarese) ottima prova di Armerini e Cataudo che sono riusciti a rimanere con i primi fino a poche centinaia di metri dal traguardo piazzandosi entrambi nelle prime venti posizioni. A San Tammaro invece prova maiuscola di Gambone,Moretti e Izzo che sono stati in lizza per la vittoria fino ai 400 metri dall’arrivo. Purtroppo una volata “nervosa” non ha fatto esprimere al meglio gli alfieri verde-arancio e ha visto prevalere su tutti Emiliano Nicoletti del team ReaCycling. Nonostante tutto Gambone si è piazzato nei primi venti mentre Moretti e Izzo subito dietro. Prova sotto tono invece per Quarantiello e D’Agostino “bloccati” un po’ dalle avverse condizioni meteo. Nel complesso giornata molto positiva per l’ Irpinia Bike che da martedì punterà la sua attenzione alla 14° Coppa Carnevale in programma il 13 marzo a Saviano.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 4,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *