alpadesa
  
Flash news:   Coronavirus, altri 760 morti in più da ieri: quasi 14 mila le vittime in Italia Addio a Don Salvatore Favati: il ricordo di don Ranieri Picone: “un sentito e doveroso grazie per quello che hai fatto e hai donato“ Coronavirus, igienizzanti distribuiti gratuitamente con il contributo della Capaldo Spa Coronavirus, l’Irpinia piange Franco Lo Conte Coronavirus, i dati in Campania: incremento di 225 positivi su 1.676 test effettuati ieri. Il numero di contagiati sale a 2.456 Ciclismo, l’A.S.Civitas-Profumeria Lucia presenta i suoi pupilli: ecco il venezuelano Adolfo Rodia Coronavirus, il sindaco Giuseppe Spagnuolo: «Atripalda pronta a partite con la Provincia e l’Ordine dei medici con il kit di diagnosi veloce da Covid-19» Coronavirus, salgono i contagi in Irpinia: 21 i casi oggi. I positivi sono 280 Coronavirus, il premier Conte annuncia il lookdown fino al 13 aprile: “Non siamo nella condizione di poter allentare le misure” Coronavirus, calano i morti con 727 decessi in più di ieri ma salgono i nuovi positivi

Così non va – Parcheggio selvaggio in piazza Umberto I

Pubblicato in data: 8/3/2011 alle ore:14:10 • Categoria: Così non vaStampa Articolo

p2050341Parcheggio selvaggio in piazza Umberto I (foto). Auto parcheggiate sulle strisce pedonali, in doppia fila e davanti ai cassonetti dell’immondizia intralciano il normale scorrimento del traffico. Colpa degli automobilisti indisciplinati ma anche di un controllo evidentemente non assiduo da parte delle autorità competenti. «Molte persone parcheggiano dove capita per recarsi in banca, in edicola o nei negozi vicini – commenta un cittadino residente – spesso abbiamo difficoltà anche a raggiungere i bidoni per gettare l’immondizia. Sarebbe opportuno sanzionare i trasgressori». Lamentele che arrivano anche da altre zone cittadine in particolare da via Appia, dove nei pressi del liceo scientifico si registrano numerosi episodi simili. Tanti, infatti, i p2050343trasgressori del codice della strada.

p2050344

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *