alpadesa
  
Flash news:   Si completa il restyling di Parco delle Acacie ad Atripalda con un secondo lotto di lavori. Antonacci: «Tempi brevi in vista dell’accorpamento del mercato» Escalation di furti, ladri messi in fuga ad Atripalda: i Carabinieri intercettano e sequestrano auto Sicurezza edifici ad Alvanite, restano le distanze tra Amministrazione e residenti mentre l’opposizione attacca sui ritardi nei progetti già finanziati. Fotoservizio I residenti di Alvanite si incontrano per discutere sullo stato di fatto delle abitazioni e sul degrado della contrada di Atripalda Non si potrà più sostare di giorno e di notte in piazza Tempio Maggiore  ad Atripalda: firmata l’ordinanza del Comando di Polizia municipale Bertolo è un nuovo giocatore dell’Us Avellino “Guardando dentro e fuori di noi” il calendario testamento di Peppino Pennella La Co.Vi.So.C. sblocca il mercato dell’Avellino Calcio Truffa all’Inps, false assunzioni ed evasione: cinque arresti a Benevento. Indagati anche ad Atripalda Omicidio De Cristoforo, Luigi Viesto condannato a dieci anni di reclusione

Così non va – Parcheggio selvaggio in piazza Umberto I

Pubblicato in data: 8/3/2011 alle ore:14:10 • Categoria: Così non vaStampa Articolo

p2050341Parcheggio selvaggio in piazza Umberto I (foto). Auto parcheggiate sulle strisce pedonali, in doppia fila e davanti ai cassonetti dell’immondizia intralciano il normale scorrimento del traffico. Colpa degli automobilisti indisciplinati ma anche di un controllo evidentemente non assiduo da parte delle autorità competenti. «Molte persone parcheggiano dove capita per recarsi in banca, in edicola o nei negozi vicini – commenta un cittadino residente – spesso abbiamo difficoltà anche a raggiungere i bidoni per gettare l’immondizia. Sarebbe opportuno sanzionare i trasgressori». Lamentele che arrivano anche da altre zone cittadine in particolare da via Appia, dove nei pressi del liceo scientifico si registrano numerosi episodi simili. Tanti, infatti, i p2050343trasgressori del codice della strada.

p2050344

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *