alpadesa
  
Flash news:   Piantumato l’albero donato al Comune dai giovani di “Idea Atripalda” Il Consorzio A5 a confronto su Donne e Opportunità Coronavirus, i numeri di oggi del contagio in Irpinia: 160 i positivi, 3 ad Atripalda Installazione colonnine per la ricarica auto elettriche ad Atripalda, nominata la commissione giudicatrice per l’apertura delle offerte Coronavirus, risale il contagio: 194 i positivi in Irpinia, 1 ad Atripalda. Ecco il bollettino dell’Asl Vallone Testa e Fosso Orto di Preti, sopralluogo e richieste di autorizzazione per i due progetti di riqualificazione e di risanamento idrogeologico ad Atripalda. Foto Addio a Diego Armando Maradona, il mondo piange l’ex Pibe de Oro Coronavirus, altri 3 contagiati ad Atripalda e 61 nuovi positivi in Irpinia Francesca Aquino in una lettera racconta le difficoltà per la pandemia dopo l’apertura di un negozio ad Atripalda: «non rinuncio al sogno di fare l’imprenditrice» Spaccia di droga: 40enne di Atripalda dai domiciliari al carcere

Il centrocampista Comini:«Concentrati per conquistare tre punti contro Melfi»

Pubblicato in data: 8/3/2011 alle ore:13:36 • Categoria: Avellino Calcio

federico-cominiFederico Comini, centrocampista proveniente dal Barakaldo squadra spagnola militante nella terza divisione ritorna sulla gara vinta domenica a Pomezia, «era una partita importantissima da vincere e siamo scesi in campo concentrati per ottenere i tre punti da portare a casa. In terra laziale la differenza è stata la cattiveria che la squadra ha avuto sotto porta, il nostro compito è fare gol e non subirne», sulla partita contro il Melfi che i lupi giocheranno in casa al Partenio,  «domenica dobbiamo fare ancora di più – continua il giocatore -. La mia voglia è quella di migliorare domenica dopo domenica. Sia l’under che l’over devono giocare in un giusto mix per raggiungere l’obiettivo dei play off e poi la promozione in Prima Divisione.  Con il cambio dell’allenatore siamo ripartiti da zero e questo ci ha dato più sicurezza. La squadra sta sulla buona strada, Latina non è più forte rispetto al girone d’andata, Trapani, invece, è più in forma e sta macinando molti punti. Contro Melfi dobbiamo conquistare i tre punti per continuare a scalare la classifica per arrivare quanto più in alto possibile».

SCHEDA – Federico Comini, giocatore argentino, 24 anni, è nato il 26/01/1987 a Berrotaran Cordoba, è alto 171 centimetri per un peso forma 65 kg, è una delle rivelazioni della squadra biancoverde, proveniente dal Barakaldo squadra spagnola che milita nella terza divisione dove ha collezionato ventiquattro presenze realizzando cinque reti. Con la maglia biancoverde fino a domenica scorsa ha giocato sedici gare segnando quattro reti.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *