marted� 23 aprile 2024
Flash news:   Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Sospiro di sollievo per Tonia Romano: l’ex naufraga torna a casa Cambia la modalità di raccolta dei rifiuti ad Atripalda I vigili del fuoco recuperano un cagnolino dal letto del fiume Sabato Il segretario nazionale Cisl Scuola Calienno al seminario formativo “Star bene a scuola: sfide e contraddizioni”. Foto L’Associazione medici cattolici italiani si riunisce a Palazzo Moscati Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino

Il centrocampista Comini:«Concentrati per conquistare tre punti contro Melfi»

Pubblicato in data: 8/3/2011 alle ore:13:36 • Categoria: Avellino Calcio

federico-cominiFederico Comini, centrocampista proveniente dal Barakaldo squadra spagnola militante nella terza divisione ritorna sulla gara vinta domenica a Pomezia, «era una partita importantissima da vincere e siamo scesi in campo concentrati per ottenere i tre punti da portare a casa. In terra laziale la differenza è stata la cattiveria che la squadra ha avuto sotto porta, il nostro compito è fare gol e non subirne», sulla partita contro il Melfi che i lupi giocheranno in casa al Partenio,  «domenica dobbiamo fare ancora di più – continua il giocatore -. La mia voglia è quella di migliorare domenica dopo domenica. Sia l’under che l’over devono giocare in un giusto mix per raggiungere l’obiettivo dei play off e poi la promozione in Prima Divisione.  Con il cambio dell’allenatore siamo ripartiti da zero e questo ci ha dato più sicurezza. La squadra sta sulla buona strada, Latina non è più forte rispetto al girone d’andata, Trapani, invece, è più in forma e sta macinando molti punti. Contro Melfi dobbiamo conquistare i tre punti per continuare a scalare la classifica per arrivare quanto più in alto possibile».

SCHEDA – Federico Comini, giocatore argentino, 24 anni, è nato il 26/01/1987 a Berrotaran Cordoba, è alto 171 centimetri per un peso forma 65 kg, è una delle rivelazioni della squadra biancoverde, proveniente dal Barakaldo squadra spagnola che milita nella terza divisione dove ha collezionato ventiquattro presenze realizzando cinque reti. Con la maglia biancoverde fino a domenica scorsa ha giocato sedici gare segnando quattro reti.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *