venerd� 23 maggio 2025
Flash news:   Lutto nella politica irpina: è morto Franco D’Ercole, storico esponente della destra campana L’Avellino Basket Under 15 conquista la Coppa Campania Rifiuti abbandonati in contrada San Lorenzo: individuato e denunciato il responsabile Atripalda sogna la sua prima piscina comunale: progetto da 1,5 milioni per il bando “Sport e Periferie 2025” Addio al “Maestro” Pasquale Gengaro, simbolo dello sport irpino. Il cordoglio del sindaco Paolo Spagnuolo Domani il via alla campagna di fidelizzazione “Branco” La Sala Blu del Carcere Borbonico sarà intitolata all’onorevole Ciriaco De Mita La Scandone Avellino vola in semifinale play off con il Monopoli Giro-E, emozioni e fatica per il team Eco Evolution Bike Atripalda, i Carabinieri arrestano un 36enne per resistenza e minacce a pubblico ufficiale e lesioni

Maltempo, alberi sradicati dal vento in via Fiumitello

Pubblicato in data: 8/3/2011 alle ore:13:28 • Categoria: Cronaca

p2050356Pericolo in via Fiumitello, a causa del forte vento che da ieri sta flagellando Atripalda e l’Irpinia, dove alcuni alberi hanno ceduto piegandosi su di un lato (foto). Addirittura un alto fusto si è abbattuto al suolo, schiantandosi sulla recinzione metallica. La zona è stata transennata dagli uomini della Polizia Municipale che stanno valutando l’ipotesi di chiudere al traffico la strada o di rendarla percorribile in un unico senso di marcia in attesa del talglio degli alberi. Attenzione massima, quindi, nei prossimi giorni per automobilisti e pedoni.
Una situazione analoga si è registrata anche in contrada Alvanite, dove sempre a causa del vento un albero è caduto al suolo, fortunatamente nessun danno a cose o persone.

p2050355

p2050359p2050358

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *