alpadesa
  
Flash news:   Atripalda, scuole chiuse fino al 29 novembre: ecco l’ordinanza del sindaco Verifica e salvaguardia degli equilibri di Bilancio 2020.2022, lunedì 30 novembre torna il Consiglio comunale ad Atripalda Coronavirus, aggiornamento Asl: 148 i positivi in Irpinia, 5 a Atripalda Coronavirus: Atripalda piange la morte di Michele, volontario tra le macerie de L’Aquila 40° anniversario del terremoto, il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella: “Profonda ferita, immensa la volontà e la forza per ripartire” Coronavirus, in Italia superati i 50mila decessi in nove mesi. In Campania 2.158 nuovi contagiati Coronavirus, il sindaco di Atripalda pronto a far slittare la riapertura di Infanzia e prima elementare al 30 novembre 40° anniversario del terremoto in Irpinia, il vescovo Aiello: “Alle 19:34 il suono delle campane delle chiese in memoria delle vittime” Coronavirus, in Campania da mercoledì 25 novembre si torna in classe per l’Infanzia e prime classi della Primaria 40° anniversario del terremoto in Irpinia: i Carabinieri commemorano le vittime del sisma e i caduti dell’Arma. VIDEO

Pallavolo, l’under 14 prenota il titolo provinciale

Pubblicato in data: 9/3/2011 alle ore:10:03 • Categoria: Pallavolo, Sport

under 14 pallavolo atripaldaNon solo successi per la prima squadra. Atripalda conferma il suo prolifico vivaio. L’under 14 maschile guidata dal tecnico Geppino Modica conquista agevolmente il girone preliminare e si candida alla conquista del titolo provinciale nelle finali in programma nel periodo pasquale. La squadra ha ottenuto il primato nel raggruppamento di competenza perdendo un solo set in sei partite. Il sestetto è formato per lo più da pallavolisti in erba della città del Sabato, gli stessi che la scorsa estate si sono laureati campioni regionali. I successi confermano la prosecuzione di un ottimo lavoro svolto dallo staff tecnico sugli atleti nati negli anni che vanno dal ’97 al 2000. Tra gli altri si segnalano in prospettiva gli schiacciatori Alex Dello Buono, Francesco Lombardi, Alessandro Caputo, Marco Ventola, Andrea Aquino, capitan Annino Lombardi, Matteo Aquino, e i palleggiatori Lello Maiello e Matteo Solimeno. Molti di questi ragazzi costituiscono l’ossatura dell’under 16 capitanata da Elio Solimeno, e dell’under 18, seguite sempre dallo sguardo attento di mister Modica che insieme ai suoi ragazzi cercherà di conquistare anche nelle categorie superiori un posto al sole.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *