gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Sidigas, verso la gara di cartello di Corigliano

Pubblicato in data: 9/3/2011 alle ore:10:02 • Categoria: Pallavolo, Sport

pallavoloatripaldaAllenamenti a tutta forza in casa Sidigas, tra palestra pesi e parquet Marolda ed i suoi preparano la delicata trasferta di Corigliano. Quinta in classifica con 37 punti, in piena corsa per i play off, la squadra guidata da coach Nacci tra le mura amiche è davvero avversario temibile; solo quindici giorni fa ha frenato la rincorsa del Potenza nello scontro diretto per gli spareggi promozione vincendo 3-0, domenica, lontano dal Pala Corigliano, i rossoneri hanno invece steccato il big match di Brolo perdendo con identico risultato di 3-0 contro i siciliani. Sulla strada della capolista, dunque, una squadra motivatissima a far bene, dal canto suo la Sidigas ha tutta l’intenzione di centrare il decimo successo di fila e incrementare il bottino punti, attualmente sono 47, con i quali guida la classifica. Premesse dovrebbero dar vita ad una sfida intensa e combattuta a tutto vantaggio dello spettacolo in una città, quella calabrese, che ha vissuto in passato i fasti della massima serie. La federazione ha designato alla direzione del match in programma domenica alle 18.00 Giuseppe De Simeis (Bari) e Nicola Traversa (Lecce).

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *