sabato 26 aprile 2025
Flash news:   Domani 25 Aprile, 80° Anniversario della Liberazione d’Italia: appuntamento a piazza Municipio ad Atripalda Vendita ex Scuola Mazzetti ad Atripalda: scontro in Consiglio comunale Cure oncologiche, per l’Azienda Moscati  una “vocazione” cresciuta negli anni: il 2024 si è chiuso con quasi 4mila pazienti visitati Pasquale Penza si dimette dopo solo un mese dalla guida dell’Acs di Avellino Addio a Papa Francesco: il messaggio del Vescovo Arturo Aiello Avellino-Altamura, sold out domenica sera al Partenio-Lombardi Irpinia Corre, tutto pronto per il 4 maggio ad Atripalda con Ghemon: martedì 29 aprile conferenza stampa Addio a Papa Francesco sempre vicino agli ultimi Atripalda esplode di entusiasmo per la promozione dell’Avellino in Serie B L’Avellino Basket crolla nell’ultimo quarto contro Cantù

Black list Brunetta, nota del sindaco Laurenzano

Pubblicato in data: 11/3/2011 alle ore:16:53 • Categoria: Comune

elenco-brunettaOGGETTO: INCARICHI AUTORIZZATI EX ART. 53 DEL D. LGS. N.165/01.CHIARIMENTI.

In riferimento alla notizia pubblicata on-line da AtripaldaNews , in data 10 marzo 2011, si chiarisce che la presunta omissione di comunicazione attiene alla disciplina normativa degl’incarichi autorizzati dagli Enti Pubblici ai propri Dipendenti, conferiti da altri Soggetti, da svolgersi al di fuori del normale orario di servizio. A tal proposito, si fa presente che per l’anno 2009 non sono pervenute a quest’Ente, ai sensi dell’art.53 comma 11 del d. lgs. N.165/01, comunicazioni da parte di Soggetti conferenti da dover inoltrare al Dipartimento della Funzione Pubblica- Anagrafe delle prestazioni dei Pubblici Dipendenti.

Per i suesposti motivi, il Comune di Atripalda NON è da ritenersi inadempiente.

Addì, 11 marzo 2011

IL SINDACO
Aldo Laurenzano 

Fin qui la nota del primo cittadino. La notizia pubblicata da AtripaldaNews è attinta dal sito del Ministero dell’Innovazione www.innovazionepa.gov.it. Nella black-list redatta dal ministro Brunetta comunque il comune di Atripalda viene elencato, a torto o a ragione, a pagina 38 (come si evince dalla foto del Pdf ministeriale). Quindi sarebbe il caso di chiarire tutto al ministero.

A.P.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *