Black list Brunetta, nota del sindaco Laurenzano
Pubblicato in data: 11/3/2011 alle ore:16:53 • Categoria: Comune •OGGETTO: INCARICHI AUTORIZZATI EX ART. 53 DEL D. LGS. N.165/01.CHIARIMENTI.
In riferimento alla notizia pubblicata on-line da AtripaldaNews , in data 10 marzo 2011, si chiarisce che la presunta omissione di comunicazione attiene alla disciplina normativa degl’incarichi autorizzati dagli Enti Pubblici ai propri Dipendenti, conferiti da altri Soggetti, da svolgersi al di fuori del normale orario di servizio. A tal proposito, si fa presente che per l’anno 2009 non sono pervenute a quest’Ente, ai sensi dell’art.53 comma 11 del d. lgs. N.165/01, comunicazioni da parte di Soggetti conferenti da dover inoltrare al Dipartimento della Funzione Pubblica- Anagrafe delle prestazioni dei Pubblici Dipendenti.
Per i suesposti motivi, il Comune di Atripalda NON è da ritenersi inadempiente.
Addì, 11 marzo 2011
IL SINDACO
Aldo Laurenzano
Fin qui la nota del primo cittadino. La notizia pubblicata da AtripaldaNews è attinta dal sito del Ministero dell’Innovazione www.innovazionepa.gov.it. Nella black-list redatta dal ministro Brunetta comunque il comune di Atripalda viene elencato, a torto o a ragione, a pagina 38 (come si evince dalla foto del Pdf ministeriale). Quindi sarebbe il caso di chiarire tutto al ministero.
A.P.
Lascia un commento