marted� 16 luglio 2024
Flash news:   Il Presidente della Repubblica ha concesso la grazia al dottore Carlo Iannace Madonna del Carmelo, niente festa civile quest’anno ad Atripalda Sospiro di sollievo ad Atripalda: Roberto ritrovato a Napoli Sabato presentazione del nuovo libro di Andrea Perciato Sabato 27 luglio allo stadio Partenio–Lombardi secondo Memorial “Sandro Criscitiello” Dolore ad Atripalda per la scomparsa dell’ex consigliere Emilio Moschella: lunedì i funerali Due 30enni atripaldesi accusati di resistenza a pubblico ufficiale in concorso: uno evita il processo  e l’altro viene condannato a 9 mesi di reclusione Maratona dles Dolomite, la prima volta del team Eco Evolution Bike Dal 12 luglio scatta il ritiro nel comune di San Gregorio Magno Comune di Avellino, il discorso d’insediamento del sindaco Laura Nargi: “Sarò al fianco di tutti”

Uisp, domani esercitazione antidroga con gli studenti di Candida

Pubblicato in data: 14/3/2011 alle ore:12:16 • Categoria: Attualità

uisp - finanza - antidrogaSi terrà domani,15 marzo dalle ore 9.30 alle ore 12.00 un’esercitazione antidroga presso il plesso di Candida dell’istituto comprensivo di Manocalzati. Saranno presenti all’incontro i militari cinofili della guardia di Finanza di Salerno e la guardia di finanza di Avellino. Gli alunni assisteranno all’esercitazione antidroga condotta dai cinofili con l’importante collaborazione di un magnifico esemplare di pastore tedesco, per poi colloquiare con il personale dell’arma anche attraverso la visione di un dvd. A far da moderatore il presidente della Uisp di Avellino, Carmine Soricelli. Questa manifestazione è l’ultima che si inserisce nel progetto Educare alla Legalità sull’antidroga, già avviato durante il corso dell’anno,programmato dalla Uisp in collaborazione con le forze armate.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *