alpadesa
  
domenica 24 gennaio 2021
Flash news:   Vandali ancora in azione, danneggiati due alloggi popolari ad Atripalda Coronavirus, 3 casi positivi ad Atripalda nel bollettino ASL: 91 i contagiati in Irpinia Messa in sicurezza del parcheggio pubblico di via Gramsci ad Atripalda: impegno di spesa per l’affidamento della prestazione del rilievo topografico Ciclismo: la litoranea salernitana fa da sfondo al primo raduno collegiale Estorsione ai danni di un bar di Atripalda, rinvio a giudizio per un 28enne del luogo Riapertura scuole in Campania, De Luca annuncia l’ordinanza: «Superiori aperte da lunedì 1 febbraio» Appropriazione indebita, arrestato dai Carabinieri un 40enne di Atripalda colpito da mandato europeo Pianta organica del Comune, parla il sindaco Giuseppe Spagnuolo: “firmati i decreti dei dipendenti, a breve le assunzioni” Idea Atripalda raccoglie proposte e segnalazioni per migliorare la Città Gestione del personale a Palazzo di città, il gruppo consiliare d’opposizione Noi Atripalda all’attacco. Fabiola Scioscia: “incompetenza e superficialità”

Irpinia Bike in scena ad Alatri e Saviano

Pubblicato in data: 15/3/2011 alle ore:17:00 • Categoria: Ciclismo, Sport

alatriAlatri (RM) – Saviano (NA) 10-13 marzo 2011. Doppio appuntamento per l’Irpinia Bike questa settimana. Si è iniziato giovedì 10 ad Alatri, in provincia di Roma, dove il velocista Quarantiello è riuscito a piazzarsi ventiduesimo assoluto sfruttando il lavoro dei compagni di squadra Izzo e Betti. Domenica 13 invece i ragazzi del presidente Di Gisi sono stati in scena alla 14° Coppa Carnevale città di Saviano,ormai considerata la Milano-Sanremo dei cicloamatori. Nella prima batteria,vittoria in solitaria per Luigi Guida dell’ASD DOMITIA BIKE, in evidenza Cataudo che è entrato in varie fughe e Izzo che, partito lunghissimo per anticipare il resto del gruppo, ha colto un’ottimo undicesimo posto. Nella seconda batteria invece,caratterizzata da pioggia torrenziale,vento e svariati tentativi di fuga, i ciclisti verde-arancio Moretti e Gambone hanno provato più volte ad evadere dal gruppo, il primo insieme ad altri concorrenti, il secondo con un’ assolo da grande passista. Nessun tentativo di fuga è andato in porto e si è arrivati in volata, a cui i ciclisti dell’Irpinia Bike hanno deciso di non prendere parte viste le condizioni dell’asfalto. Vittoria per Antonio Valletta sull’irpino Luigi Mastantuoni, terzo posto per Antonio D’Alessandro. Archiviate queste due corse da cui sono emersi ancora riscontri positivi il team punterà la sua attenzione al 1° Trofeo Unità d’Italia che si svolgerà giovedì 17 marzo a Roccasecca (FR) e al Trofeo Vincenzo Nibali in programma domenica 20 marzo in quel di Boscoreale (NA).

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *