alpadesa
  
Flash news:   Incidente lungo l’Ofantina, auto sbanda e si ribalta Scuola a rischio, nota del sindaco e del delegato ai lavori pubblici: «La doverosa iniziativa della Procura non ci sorprende né ci preoccupa ma stimolo sull’impegno intrapreso» Scuole a rischio, avvisi di garanzia a sindaco e tecnici comunali Vincenzo Aquino chiama le Misericordie irpine ad una svolta storica Atripalda Volley, domani presentazione ufficiale nella Sala Consiliare di Atripalda “Ripianti-Amo”, cinque nuovi alberelli in Piazzetta degli Artisti al posto di quello rubato. Foto Oggi pomeriggio la presentazione di mister Eziolino Capuano Le parole di coach De Gennaro alla vigilia della gara con la Virtus Arechi Salerno Eziolino Capuano nuovo tecnico dell’Us Avellino, esonerato Ignoffo Auto contro cisterna del gas lungo la Variante, giovane ferita e traffico in tilt tra Atripalda e Mercogliano

Nuove ordinanze di carcerazione per i tre spacciatori di Aiello del Sabato

Pubblicato in data: 15/3/2011 alle ore:08:00 • Categoria: CronacaStampa Articolo

carabinieri-1Nuova ordinanza di misura cautelare personale, emessa questa volta dal Tribunale di Avellino, nei confronti degli stessi tre soggetti di Aiello del Sabato, arrestati appena 15 giorni fa perché considerati dalla Procura Distrettuale di Napoli ai vertici di una vera e propria organizzazione dedita al traffico di sostanze stupefacenti in tutta la periferia meridionale del capoluogo irpino. L’operazione è stata condotta, nella serata di ieri, dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Avellino, di concerto con quelli della Stazione di Atripalda.
La nuova ordinanza segue proprio quella eseguita dagli stessi militari dell’Arma alla fine del mese di febbraio. Se quanto allora asserito dal Tribunale di Napoli, su idonea proposta della locale Procura Distrettuale Antimafia, conseguiva ad un reato di tipo associativo quale l’organizzazione dedita al traffico di droga, la Procura Ordinaria presso il Tribunale di Avellino ha da quella ordinanza estrapolato le condotte che, invece, i tre soggetti avevano singolarmente portato a compimento tra i mesi di aprile e maggio del 2010. Trattandosi di condotte, continuate nel tempo, di trasporto, detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, indipendenti dai vari associati e non finalizzate all’associazione a delinquere, il Giudice per le Indagini presso il Tribunale di Avellino dott. Riccardi, su proposta del Pubblico Ministero dott.ssa Maria Luisa Buono, ha emesso una nuova ordinanza di carcerazione per tutti e tre gli indagati.
Ai tre soggetti di Aiello del Sabato, che comunque già si trovano ristretti, chi in carcere e chi agli arresti domiciliari dallo scorso 28 febbraio, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Avellino hanno quindi notificato l’ennesimo provvedimento cautelare, che rinnova a loro carico la stessa misura già inflitta dai giudici partenopei.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *