alpadesa
  
Flash news:   Atripalda, scuole chiuse fino al 29 novembre: ecco l’ordinanza del sindaco Verifica e salvaguardia degli equilibri di Bilancio 2020.2022, lunedì 30 novembre torna il Consiglio comunale ad Atripalda Coronavirus, aggiornamento Asl: 148 i positivi in Irpinia, 5 a Atripalda Coronavirus: Atripalda piange la morte di Michele, volontario tra le macerie de L’Aquila 40° anniversario del terremoto, il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella: “Profonda ferita, immensa la volontà e la forza per ripartire” Coronavirus, in Italia superati i 50mila decessi in nove mesi. In Campania 2.158 nuovi contagiati Coronavirus, il sindaco di Atripalda pronto a far slittare la riapertura di Infanzia e prima elementare al 30 novembre 40° anniversario del terremoto in Irpinia, il vescovo Aiello: “Alle 19:34 il suono delle campane delle chiese in memoria delle vittime” Coronavirus, in Campania da mercoledì 25 novembre si torna in classe per l’Infanzia e prime classi della Primaria 40° anniversario del terremoto in Irpinia: i Carabinieri commemorano le vittime del sisma e i caduti dell’Arma. VIDEO

Pallavolo femminile, i primi titoli in bacheca

Pubblicato in data: 15/3/2011 alle ore:08:29 • Categoria: Pallavolo, Sport

pallavolo femminileL’under 16 si conferma prima squadra in provincia

Giovanili
Con la sconfitta propinata alla formazione di Baiano con tre giornate di anticipo la Pallavolo Atripalda si aggiudicata il titolo di campione provinciale Under 16 anche per il 2010/2011. Ancora un successo della scuola Atripalda e delle giovanissime atlete ormai sulla breccia da diversi anni. Le ultime gare serviranno a mettere a punto il sestetto che affronterà la fase regionale a partire da fine Aprile. Sempre contro l’Ars et Labor Baiano, la vittoria in settimana delle Under 14 ha ipotecato il passaggio di turno e l’accesso alle fasi finali. La gara di venerdì 18 marzo in casa della “La Banda” di Serino, permetterà di puntare al primo posto in classifica. Nel campionato Under 18, solo la matematica non consente ancora di fregiarsi del titolo provinciale. Venerdì in casa della diretta inseguitrice, Primavera Avella, è possibile sancire il successo anche nel torneo giovanile maggiore. In settimana, le attività della società hanno subito rallentamenti e cambi di programma per il lutto che ha colpito il responsabile dei settori giovanili Under 14 e 13 Giuseppe Preziosi per la tragica perdita del fratello Antonio. Tutta la società ha partecipato al dolore che ha colpito il tecnico e la sua famiglia.

pallavolo femminileSerie D
Con un secco 3-0 le ragazze di mister Oliva si aggiudicano il derby in casa delle cugine della Wessica superandole in classifica. Risultato mai in bilico, le ragazzine atripaldesi hanno saputo capitalizzare una prova, non eccellente, ma che comunque ha portato i tre punti anche nel girone di ritorno. La classifica vede Atripalda al quinto posto a tre giornate dal termine. Risultato migliorabile viste le modeste formazioni da affrontare di qui alla fine alla stagione. Domenica prossima sarà di scena alla “Masi” il fanalino di coda Pompei (ore 18.30).

Prima divisione
Il sestetto primo in classifica con una sola sconfitta alle spalle, batte, nel week-end, il Real Gesulado con un perentorio 3-0 consolidando la vetta a 6 giornate dal termine. I play off non sono in discussione ed i tre punti di vantaggio sull’inseguitrice Baiano sembrano sufficienti a chiudere la regular season al comando. Domenica turno di riposo per ricaricare le energie e recuperare qualche infortunata.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *