venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Uisp, questa mattina a Candida l’ultima esercitazione antidroga con la Gdf

Pubblicato in data: 15/3/2011 alle ore:09:09 • Categoria: Sport, Uisp

uispNell’ambito del progetto Scuola – Sport – Istituzione curato dalla Uisp di Avellino in collaborazione con il corpo docente della scuola di Manocalzati – plesso di Candida si è tenuto questa mattina l’ultimo incontro con la Guardia di Finanza per un’esercitazione antidroga.
Erano presenti all’incontro il presidente della Uisp Carmine Soricelli, i militari cinofili della Guardia di Finanza di Salerno e il maresciallo Clemente della Guardia di Finanza di Avellino.
I cinofili hanno dato spazio a questa dimostrazione simulando un posto di blocco accompagnati da Ramis, una magnifica esemplare di pastore tedesco che ha poi scoperto il quantitativo di droga che le era stato nascosto dai militari,premiata poi dagli stessi militari dopo aver svolto il suo compito nel migliore dei modi.
Alla fine della dimostrazione sia i cinofili che il maresciallo Clemente si sono intrattenuti e gli alunni hanno visionato un dvd proposto dal comando generale della Guardia di Finanza per poi colloquiare con il personale dell’arma proponendo a quest’ultimi numerosi quesiti sulla droga e gli effetti che provoca la sua assunzione.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *