alpadesa
  
Flash news:   Coronavirus, 5 nuovi positivi ad Atripalda e 247 contagi in Irpinia La Giunta Spagnuolo approva il progetto di fattibilità tecnico economica per i lavori di ristrutturazione del campo sportivo comunale “Valleverde” in erbetta sintetica. Il sindaco: “un intervento importante” Coronavirus, i nuovi casi in Italia sono 21.994 con i morti che salgono a 221. In Campania nuovo record Coronavirus, un nuovo caso ad Atripalda e 93 in Irpinia Cinque offerte per la gestione del Farmer Market di Atripalda: l’assessore Musto: “c’è forte interesse” Padre Gerardo Di Paolo è il nuovo Direttore della Biblioteca Statale di Montevergine Coronavirus, altri due contagi ad Atripalda e 69 in Irpinia Coronavirus, Idea Atripalda scrive al sindaco per chiedere un punto drive test per effettuare i tamponi naso-faringei L’Avellino travolge la Casertana: 3-1 il finale Si chiude la controversia giudiziaria tra il Comune di Atripalda e la Ingino Spa dopo che il Tar di Salerno dà ragione all’azienda agroalimentare

Uisp, tutto pronto per la IX edizione di “Di corsa con papà”

Pubblicato in data: 15/3/2011 alle ore:14:34 • Categoria: Sport, Uisp

bicicletteE’ tutto pronto per domenica 20 marzo, con raduno alle ore 10.30 e partenza alle ore 11.00, nei pressi della Banca della Campania sul Corso Vittorio Emanuele di Avellino per la IX edizione di “Di corsa con papà“. La già collaudata manifestazione sportiva organizzata dalla Uisp di Avellino vedrà impegnati in una mattinata di sano sport e divertimento tutti i bambini della scuola dell’infanzia e primaria, che gareggeranno in coppia con i loro papà, confrontandosi, in una mini maratona che si articolerà lungo il Corso Vittorio Emanuele di Avellino. La manifestazione è patrocinata dal Coni Provinciale, l’ Assessorato Politiche Giovanili e Sociali – Sport del Comune di Avellino, l’Ente Provinciale del turismo. Hanno offerto la collaborazione la Pro Loco Avellino, l’associazione di volontariato “Missione Sorriso” e l’associazione culturale “Magnifico mondo di Diodò“, Rf/RegalSport. Ad attendere al traguardo tutti i partecipanti ci saranno gadgets,  edaglie e premi per tutti. Premi particolari saranno assegnati alla famiglia più numerosa, al bambino più piccolo ed al genitore veterano partecipante. Un appuntamento davvero da non perdere per chi vorrà partecipare a questa nona iniziativa cittadina. Ricordiamo che l’iscrizione è gratuita. In caso di pioggia la manifestazione verrà rinviata al 27 marzo.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *