mercoled� 18 giugno 2025
Flash news:   Domani torna l’Irpinia Pride 2025: anche il comune di Atripalda in piazza per i diritti civili Atripalda oggi in festa per Sant’Antonio di Padova: il programma religioso e civile L’Avellino Basket presenta coach Buscaglia: ‘Una grande emozione” La Scandone Avellino batte Piazza Armerina: sarà gara tre a decretare la neo promossa Giornate Europee dell’Archeologia: ad Atripalda un viaggio tra storia e scoperte all’antica Abellinum La Provincia è il nuovo main sponsor dell’Us Avellino Referendum, niente quorum: affluenza ad Atripalda al 35,50% Polo Enologico di Avellino, cerimonia di inaugurazione. Il presidente Buonopane: “Traguardo storico per l’Irpinia”. Foto L’Arma dei Carabinieri celebra a Piazza Mazzini il 211° Anniversario della Fondazione Rendiconto 2024, il capogruppo di Abc Renzulli: “cittadini tartassati, se davvero i conti sono a posto e ci sono soldi in cassa, abbassiamole”

Fli, Antonio Prezioso vice coordinatore provinciale

Pubblicato in data: 19/3/2011 alle ore:13:12 • Categoria: Futuro e Libertà per l'Italia, Politica

antonio-preziosoSi è riunito, ieri, per la prima volta dopo la nomina del nuovo Coordinatore Provinciale, il Comitato Promotore del FLI Irpino. Nel corso della riunione è stata formalizzata la designazione di Antonio Prezioso (foto), Responsabile del Circolo FLI di Atripalda, quale Vice-Coordinatore Provinciale.
E’ stato deciso, inoltre, di presentare, con una convocanda conferenza stampa, i componenti della giunta provinciale, nella quale saranno rappresentate tutte le aree della Provincia di Avellino, in vista della convocazione, possibilmente entro l’autunno, di un congresso provinciale. I presenti hanno preso atto, con piacere, della richiesta di partecipazione spontanea che giunge soprattutto dai giovani, che hanno colto la grande opportunità che un partito nuovo come il FLI rappresenta, oggi, nel panorama politico nazionale e provinciale. Inoltre è stato ribadito che in Irpinia, nella logica delle alleanze del nuovo polo costituito a livello nazionale, il FLI intende svolgere il ruolo di partito moderato di centro destra e, come tale, dialogante con tutte le forze politiche che si riconoscono in detta area politica. Infine è stato fatto il punto della situazione nei comuni che saranno interessati dalle elezioni amministrative, in alcuni dei quali il FLI sarà presente con propri esponenti in liste civiche.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *