venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Il Venerdì Santo ad Atripalda: stasera la Via Crucis con la devozione dell’Incappucciato Il Venerdì Santo ad Atripalda nei versi di Maurizio De Vinco La Scandone sconfitta in casa contro Milazzo Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite

Solo cento tifosi ammessi, tensioni al Valleverde. Pastore pensa di ritirare la squadra dal campionato

Pubblicato in data: 19/3/2011 alle ore:19:30 • Categoria: Calcio, Sport

stadio valleverdeAgitazione tra tifosi allo stadio “Valleverde” per le nuove disposizioni che limitano a cento il numero dei sostenitori ammessi sugli spalti. Durante il match tra Città di Atripalda e Montella, terminato 2 a 1 per la squadra ospite, si sono registrati momenti di forte tensione placati solo dall’arrivo delle forze dell’ordine. Il patron Nicola Pastore sembra deciso a ritirare la squadra atripaldese dal campionato di Promozione, secondo il presidente non ci sono, infatti, le condizioni per andare avanti. A motivare la drastica decisione, i disordini scoppiati durante il match. «Si è avuta la conferma che in queste condizioni ad Atripalda è impossibile fare calcio – sui è sfofato a caldo il direttore sportivo Walter Iannaccone -. Poichè la dirigenza del Città di Atripalda non vuol rischiare di beccarsi una denuncia ogni settimana, l’unica cosa da fare, purtroppo, è ritirare la squadra dal torneo».
L’impianto atripaldese, che ha un’agibilità non superiore alle 100 unità è stato invaso dai supporters provenienti da Montella. In molti sono riusciti ad entrare scavalcando le recinzioni esterne, creando non poche apprensioni. Nessun contatto c’è stato con la tifoseria di casa (molti tifosi dell’Atripalda hanno preferito abbandonare lo stadio) ma, comunque, è stato necessario l’intervento delle forze dell’ordine per riportare la calma.
Il timore della dirigenza atripaldese è quello di vedersi attribuite le responsabilità per non aver fatto rispettare le limitazioni imposte. Venendo al match, il Montella si è imposto con il punteggio di 2-1, grazie ad un gol per tempo, intervallato dal momentaneo pareggio dei padroni di casa siglato da Carbone.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *