alpadesa
  
Flash news:   Coronavirus, il bollettino di oggi: 91 i positivi in Irpinia, 4 ad Atripalda. 1102 i tamponi effettuati Coronavirus, 218 contagi totali e 155 attualmente positivi ad Atripalda: le raccomandazioni del sindaco Spagnuolo Coronavirus, il bollettino di oggi dell’Asl: 89 i positivi, 4 ad Atripalda L’ex sindaco Andrea De Vinco propone la cittadinanza onoraria per l’immunologo americano Anthony Fauci di origini atripaldesi Coronavirus, il cordoglio del sindaco di Atripalda Spagnuolo per il secondo decesso Coronavirus, secondo decesso ad Atripalda: morto un 64enne ricoverato al Moscati Coronavirus, 5 nuovi positivi ad Atripalda e 126 contagiati in Irpinia Coronavirus, scuole chiuse ad Atripalda fino al 7 dicembre Coronavirus, fino al 7 dicembre confermata la didattica a distanza dalla seconda classe della scuola primaria. A breve l’ordinanza della regione “ABC Atripalda Bene Comune” festeggia un anno di attività. Roberto Renzulli: “città nel degrado, l’Amministrazione non ci ascolta”

Uisp, “Di corsa con papà”… aspettando il sole

Pubblicato in data: 19/3/2011 alle ore:07:45 • Categoria: Sport, Uisp

bicicletteGrande attesa per domenica 20 marzo, con raduno alle ore 10.30 e partenza alle ore 11.00, nei pressi della Banca della Campania sul Corso Vittorio Emanuele di Avellino per la IX edizione di “Di corsa con papà“.
La già collaudata manifestazione sportiva organizzata dalla UISP di Avellino vedrà impegnati in una mattinata di sano sport e divertimento tutti i bambini della scuola dell’infanzia e primaria, che gareggeranno in coppia con i loro papà.
Prima della partenza ci sarà lo stand della Pro Loco Avellino, e si esibiranno i clown dell’associazione di volontariato “Missione Sorriso” accompagnati da personaggi della Walt Disney dell’associazione culturale “Magnifico mondo di Diodò“.
Ad attendere al traguardo tutti i partecipanti ci saranno gadgets, medaglie e premi per tutti offerti dal comune di Avellino, dal Coni e Rf/RegalSport. Premi particolari saranno assegnati alla famiglia più numerosa, al bambino più piccolo ed al genitore veterano partecipante. Ricordiamo che l’iscrizione è gratuita e sarà effettuata sul posto.
In caso di pioggia la manifestazione verrà rinviata al 27 marzo sempre con raduno alle ore 10.30 presso la Banca della Campania e partenza alle ore 11.00.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *