sabato 14 giugno 2025
Flash news:   Domani torna l’Irpinia Pride 2025: anche il comune di Atripalda in piazza per i diritti civili Atripalda oggi in festa per Sant’Antonio di Padova: il programma religioso e civile L’Avellino Basket presenta coach Buscaglia: ‘Una grande emozione” La Scandone Avellino batte Piazza Armerina: sarà gara tre a decretare la neo promossa Giornate Europee dell’Archeologia: ad Atripalda un viaggio tra storia e scoperte all’antica Abellinum La Provincia è il nuovo main sponsor dell’Us Avellino Referendum, niente quorum: affluenza ad Atripalda al 35,50% Polo Enologico di Avellino, cerimonia di inaugurazione. Il presidente Buonopane: “Traguardo storico per l’Irpinia”. Foto L’Arma dei Carabinieri celebra a Piazza Mazzini il 211° Anniversario della Fondazione Rendiconto 2024, il capogruppo di Abc Renzulli: “cittadini tartassati, se davvero i conti sono a posto e ci sono soldi in cassa, abbassiamole”

Calcio, il presidente Pastore ritira il Città di Atripalda dal campionato di Promozione. Sabato sconfitta a tavolino

Pubblicato in data: 22/3/2011 alle ore:12:50 • Categoria: Calcio, Sport

rissa-al-valleverde5Il Città di Atripalda non torna indietro dopo i momenti di tensione vissuti sabato scorso nella gara contro il Montella a causa della ridotta capienza dello stadio «Valleverde».
Ieri sera la dirigenza ha tenuto una riunione per definire la situazione. Ma resta la volontà del patron Nicola Pastore di ritirare la squadra dal campionato di Promozione. «Non torneremo indietro – afferma il direttore sportivo Walter Iannaccone -. Ad Atripalda è impossibile fare calcio. Il Città di Atripalda chiuderà i battenti perché non vogliamo rischiare di beccarci una denuncia ogni settimana. L’unica cosa da fare, purtroppo, è ritirare la squadra dal torneo». Ci sarebbe la necessità di mettere lo stadio «Valleverde» a norma, ma il Comune non ha soldi. Gli altri anni si è sempre giocato con un permesso domenicale del sindaco. Sabato a Mirabella, allo stato dei fatti, la squadra atripaldese non scenderà in campo, perdendo così a tavolino. La capienza ridotta a 100 spettatori è l’esito di un sopralluogo effettuato dalla Commissione tecnica di vigilanza sui pubblici spettacoli.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *