alpadesa
  
sabato 19 ottobre 2019
Flash news:   Mazzette per pilotare sentenze: arrestato il giudice tributario Mauriello e Casimiro Lieto L’amministratore unico Santoli ringrazia i tifosi Atripalda Volley, grande entusiasmo per la presentazione. Il sindaco Giuseppe Spagnuolo: “vanto per la città”. Foto Pena ridotta in Appello per l’ex assessore comunale Scuole cittadine a rischio, dopo gli avvisi di garanzia non chiuderanno l’”Adamo” e la “Masi”. Il sindaco oggi relaziona al Consiglio d’Istituto straordinario: «Assolutamente nessun rischio chiusura, non c’è elemento nuovo che possa portare a qualcosa di diverso» Al via la stesura del libro sulla XI Edizione del “Torneo Calcistico Stracittadino” del 2011 Scandone sconfitta nel derby casalingo con la Virtus Salerno. Foto Mister Eziolino Capuano si presenta: «Sogno la Serie B con i lupi» Incidente lungo l’Ofantina, auto sbanda e si ribalta Scuola a rischio, nota del sindaco e del delegato ai lavori pubblici: «La doverosa iniziativa della Procura non ci sorprende né ci preoccupa ma stimolo sull’impegno intrapreso»

Circolo Amatori della Bici, brutta caduta per De Gisi nel Giro del Monte Stella

Pubblicato in data: 23/3/2011 alle ore:11:50 • Categoria: Sport, CiclismoStampa Articolo

circolo amatori della biciDomenica scorsa, con partenza ed arrivo a Salerno, si è disputato il Giro del Monte Stella, valido per la categoria delle corse Randonnè. La gara, caratterizzata da tempo splendido, ha attraversato in lungo e in largo l’alto Cilento per un totale di 200 km percorsi. Il tracciato prevedeva lunghe salite, tratti montani e costieri con l’attraversamento dei più importanti centri cilentani. Non poteva mancare alla gara l’apporto del Circolo Amatori della Bici di Atripalda che ha partecipato con 5 atleti.
Purtroppo uno di questi, Mao De Gisi, non ha potuto portare a termine la corsa per via di una brutta caduta. Nella discesa di Trentinara infatti il ciclista atripaldese ha trovato l’asfalto riportando una frattura scomposta alla clavicola! Per il jolli della squadra giallo-blu si prevede un inizio stagione tutto in salita per via della degenza dovuta alla frattura. Le note positive nel sodalizio del presidente Alvino vengono ancora una volta dal “neofita” Gerardo Visconti che, nonostante i pochi chilometri percorsi da quando ha attecchito a questo magnifico sport, è riuscito a percorrere tutti e 200 km in maniera più che dignitosa. Hanno terminato la gara inoltre De Vito, Amatucci e De Cicco.
La squadra giallo-blu, in vista della partecipazione alla Granfondo Le Vie del Sale di Cervia, sabato prossimo prenderà parte al 24° Trofeo Città di Bucciano, valido per il Giro delle Terre Sannite.
Probabilmente poi alla granfondo di Cervia, in programma domenica 3 aprile, parteciperanno 10 atleti, con, in previsione, il rientro alle corse dell’emiliano De Pascale.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *