venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Manutenzione strade cittadine, interventi in via Fiume e contrada Alvanite

Pubblicato in data: 23/3/2011 alle ore:11:30 • Categoria: Comune

transenna-ponte-carrozzeDue importanti interventi di manutenzione straordinaria nelle strade atripaldesi: il primo coinvolge il ponte delle carrozze (foto), all’incrocio tra via Fiume e piazza Garibaldi, luogo di un gravissimo incidente automobilistico, verificatosi lo scorso 9 febbraio. Due automobili, dopo un terribile e violento impatto, finirono contro la recinzione del fiume Sabato, che fu divelta dal muretto di cemento. Dopo una immediata messa in sicurezza dell’area, questa mattina gli operai della ditta incaricata dal Comune, hanno provveduto al rifacimento del muretto in cemento e, domani, provvederanno alla sistemazione della ringhiera di protezione del letto del fiume. Atro intervento molto importante è stato quello del rifacimento della segnaletica orizzontale in contrada Alvanite. Dopo le segnalazioni dei residenti, la ditta incaricata dal Comune, sotto la guida del Comando di Polizia Municipale, ha provveduto al rifacimento delle strisce di delimitazione e suddivisione della carreggiata, degli incroci e degli accessi alle traverse delle palazzine popolari. Negli incroci più pericolosi, inoltre, sono stati installati degli specchi a grande angolo visivo per favorire le manovre e migliorare la sicurezza veicolare e pedonale.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *