alpadesa
  
Flash news:   Spaccio di droga ad Atripalda, imputato ventottenne dichiarato capace di intendere e di volere e rinviato a giudizio insieme ad un coetaneo Il senatore Ugo Grassi lascia il M5S e passa alla Lega Si rinnova domani l’appuntamento con la tradizione centenaria dei Cicci di Santa Lucia Futuro dell’ex convento di Santa Maria della Purità di Atripalda, parla il sindaco Spagnuolo: «L’iniziativa è a favore dei più bisognosi e si farà utilizzando solo pochi locali. Ringrazio la Fondazione. Come Comune assicureremo attività di controllo e monitoraggio» Giorgia Casaburi e Pasquale Piscitelli vice campioni italiani 2019 di Taekwondo L’associazione di promozione sociale “L’Argine APS” in campo con una raccolta di beni per i detenuti Il futuro dell’ex convento di Santa Maria della Purità ad Atripalda accende il dibattito in città Ventidue furti nelle case dell’hinterland avellinese, misure cautelari per due persone L’ex sindaco di Atripalda Paolo Spagnuolo nominato amministratore unico di ACS Accusa un malore mentre attraversa la strada ad Atripalda: paura ieri in via Gramsci

Manutenzione strade cittadine, interventi in via Fiume e contrada Alvanite

Pubblicato in data: 23/3/2011 alle ore:11:30 • Categoria: ComuneStampa Articolo

transenna-ponte-carrozzeDue importanti interventi di manutenzione straordinaria nelle strade atripaldesi: il primo coinvolge il ponte delle carrozze (foto), all’incrocio tra via Fiume e piazza Garibaldi, luogo di un gravissimo incidente automobilistico, verificatosi lo scorso 9 febbraio. Due automobili, dopo un terribile e violento impatto, finirono contro la recinzione del fiume Sabato, che fu divelta dal muretto di cemento. Dopo una immediata messa in sicurezza dell’area, questa mattina gli operai della ditta incaricata dal Comune, hanno provveduto al rifacimento del muretto in cemento e, domani, provvederanno alla sistemazione della ringhiera di protezione del letto del fiume. Atro intervento molto importante è stato quello del rifacimento della segnaletica orizzontale in contrada Alvanite. Dopo le segnalazioni dei residenti, la ditta incaricata dal Comune, sotto la guida del Comando di Polizia Municipale, ha provveduto al rifacimento delle strisce di delimitazione e suddivisione della carreggiata, degli incroci e degli accessi alle traverse delle palazzine popolari. Negli incroci più pericolosi, inoltre, sono stati installati degli specchi a grande angolo visivo per favorire le manovre e migliorare la sicurezza veicolare e pedonale.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *