alpadesa
  
Flash news:   Coronavirus, risale il contagio: 194 i positivi in Irpinia, 1 ad Atripalda. Ecco il bollettino dell’Asl Vallone Testa e Fosso Orto di Preti, sopralluogo e richieste di autorizzazione per i due progetti di riqualificazione e di risanamento idrogeologico ad Atripalda. Foto Addio a Diego Armando Maradona, il mondo piange l’ex Pibe de Oro Coronavirus, altri 3 contagiati ad Atripalda e 61 nuovi positivi in Irpinia Francesca Aquino in una lettera racconta le difficoltà per la pandemia dopo l’apertura di un negozio ad Atripalda: «non rinuncio al sogno di fare l’imprenditrice» Spaccia di droga: 40enne di Atripalda dai domiciliari al carcere Tributi non pagati, il Comune di Atripalda si affida per la riscossione coattiva delle entrate tributarie e patrimoniali alla ditta esterna “Gamma Tributi Srl” Autovelox, il comune di Atripalda incassa nuove sconfitte dinanzi al Giudice di Pace di Avellino “25 novembre – giornata mondiale contro la violenza di genere”, l’appello dei Carabinieri: “trovare sempre il coraggio di denunciare” Coronavirus, 206 positivi riscontrati ad oggi ad Atripalda: comunicazione del sindaco

Fli, Antonio Prezioso entra a far parte dell’assemblea nazionale

Pubblicato in data: 24/3/2011 alle ore:13:16 • Categoria: Futuro e Libertà per l'Italia, Politica

antonio-preziosoContinua a grandi passi l’organizzazione di Futuro e Libertà sia sul territorio che a carattere nazionale. Dopo le nomine dei coordinatori regionali e provinciali, domenica scorsa presso l’Hotel Exedra di Roma si è riunita l’Assemblea Nazionale del partito, organo fondamentale per tutte le decisioni della linea e dell’azione politica. Alla presenza del vice presidente nazionale Italo Bocchino, nonché di tutti i deputati e senatori di FLI è stato eletto l’ufficio di presidenza guidato dall’On. Andrea Ronchi, nel contempo sono stati indicati tutti i presidenti delle altre commissioni di garanzia che regolano la vita del partito.
Inoltre sono stati cooptati dietro indicazione del presidente Gianfranco Fini 100 persone che vanno a completare l’assemblea nazionale, individuate tra uomini della cultura, del mondo delle professioni, del giornalismo, nonché tra uomini del partito che si sono distinti nel proprio ambito territoriale. Tra questi per la provincia di Avellino è stato indicato il consigliere comunale di Atripalda Antonio Prezioso (foto).
L’inserimento di Prezioso nell’Assemblea Nazionale, sottolinea tutta l’attenzione che i vertici romani hanno nei confronti della nostra provincia e nel contempo premia un giovane che da sempre coerente con le sue idee ed azioni, fin dal primo momento ha deciso di imbarcarsi nell’avventura pioneristica ed esaltante di Futuro e Libertà e che con il suo attivismo ed impegno in prima linea, sta dando un forte contributo al radicamento del partito in provincia di Avellino.
Questo prestigioso incarico mi riempie innanzitutto di gioia e soddisfazione – afferma Preziosoma mi rende ancor più consapevole di dovermi impegnare ulteriormente nell’organizzazione del partito, soprattutto nell’opera di coinvolgimento dei giovani. Ringrazio il presidente Fini, l’On. Bocchino e Gianmario Mariniello per la fiducia che mi è stata accordata ed il merito che mi è stato riconosciuto“.
Domani pomeriggio, intanto, l’esecutivo provinciale di Fli sarà reso pubblico nel corso di una conferenza stampa che si terrà al Centro Sociale Samantha Della Porta, alle ore 18,00.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *