alpadesa
  
Flash news:   Incidente sotto la galleria del Monte Pergola: due feriti A Catania lupi sconfitti per 3-1 “Alvanite Quartiere Laboratorio”, l’Amministrazione affida incarico professionale per adeguare il progetto alla variata normativa energetica Vittoria in trasferta per la Scandone: battuta per 71-82 la Stella Azzurra Roma Autovelox, psicosi tra gli automobilisti per le nuove postazioni lungo il Raccordo mentre sulla Variante il Comune incassa altre sconfitte dal Giudice di Pace Aggiudicato l’appalto dei lavori per l’ampliamento del ponte delle Filande lungo il torrente Fenestrelle ad Atripalda: progetto anti alluvioni Avellino: raggiunto l’accordo con il centrocampista Nicolas Izzillo Calcio, goleada con l’Intercampania Si completa il restyling di Parco delle Acacie ad Atripalda con un secondo lotto di lavori. Antonacci: «Tempi brevi in vista dell’accorpamento del mercato» L’Avellino cade a Teramo al 90’: finisce 1-0

Moto, comincia il secondo week end con il circuito in Inghilterra

Pubblicato in data: 24/3/2011 alle ore:10:31 • Categoria: Sport, MotoStampa Articolo

iannazzo-in-motoTappa in Inghilterra in scena il circuito di Donington e naturalmente lui, il nostro pilota irpino Vittorio Iannuzzo (foto), che dopo un ottimo ottavo posto conquistato in Australia cercherà di andare nuovamente a punti entrando nella top ten.
Iannuzzo quest’anno non si vuole risparmiare vuole ottenere ad ogni gara miglioramenti per arrivare a salire sul podio più volte nel corso di questa stagione.
Alla presentazione della stagione Kawasaki tenutasi ad Avellino l’11 marzo infatti così esordì: “sono felicissimo anzi stra felice di festeggiare qui con voi quest’inizio stagione e quest’anno vi prometto qualche podio, abbiamo la moto il team e l’entusiasmo giusto per poter ottenere degli ottimi risultati!
Il circuito di Donington presenta una lunghezza di 4.023 m con 7 curve a destra e 4 a sinistra con clima molto rigido in questo periodo dell’anno.
Il circuito di Donington Park è una della colonne portanti del world superbike championship. Basta pensare che la prima gara assoluta del mondiale superbike (3 aprile 1988 ) si svolse proprio sul tracciato britannico. Logico dunque che la valenza di questa pista è nettamente superiore rispetto alla norma.
iannuzzo-in-moto2In Inghilterra non mancherà il manager Ciro Troncone che per il suo pilota non ha che parole di incitamento: “quest’anno Vittorio è nella condizione fisica ottimale. Già nella seconda gara spingeremo per ottenere un ottimo piazzamento, vedremo nelle prove di qualificazione come andrà e poi domenica ci giocheremo il tutto per tutto, come d’altronde in ogni gara.
Ian 31 è partito mercoledì per l’Inghilterra oggi prove libere e sabato le qualificazioni. Domenica 27 marzo ci aspetta un’altra appassionante gara di Supersport in diretta su Eurosport.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *