alpadesa
  
Flash news:   Al via i lavori di rifacimento stradale di via Manfredi e via Pianodardine. Foto Festeggiamenti San Sabino, il vescovo Aiello ai fedeli: “comunità messa a dura prova dall’incendio. Se venerdì scorso avessi preso l’auto per andarmene a mare non sarei stato un buon pastore ma un mercenario”. FOTO Inaugurato il nuovo parcheggio pubblico di via Scandone, il sindaco: “soddisfatti di aver portato a compimento questo intervento”. Foto L’ex comandante della Polizia Municipale di Atripalda Salsano condannato in primo grado dal Tribunale di Avellino Sbanda con l’auto e abbatte una palma. Foto Ignoffo: «Tre punti fondamentali, ma abbiamo sofferto fino alla fine» L’Avellino corsara con il Picerno: terza vittoria consecutiva Nozze Donnarumma-De Maio, auguri Il Circolo Amatori della Bici finalmente a braccia alzate Incendio a Pianodardine, scattano i divieti. Il sindaco di Atripalda firma l’ordinanza

Moto, comincia il secondo week end con il circuito in Inghilterra

Pubblicato in data: 24/3/2011 alle ore:10:31 • Categoria: Sport, MotoStampa Articolo

iannazzo-in-motoTappa in Inghilterra in scena il circuito di Donington e naturalmente lui, il nostro pilota irpino Vittorio Iannuzzo (foto), che dopo un ottimo ottavo posto conquistato in Australia cercherà di andare nuovamente a punti entrando nella top ten.
Iannuzzo quest’anno non si vuole risparmiare vuole ottenere ad ogni gara miglioramenti per arrivare a salire sul podio più volte nel corso di questa stagione.
Alla presentazione della stagione Kawasaki tenutasi ad Avellino l’11 marzo infatti così esordì: “sono felicissimo anzi stra felice di festeggiare qui con voi quest’inizio stagione e quest’anno vi prometto qualche podio, abbiamo la moto il team e l’entusiasmo giusto per poter ottenere degli ottimi risultati!
Il circuito di Donington presenta una lunghezza di 4.023 m con 7 curve a destra e 4 a sinistra con clima molto rigido in questo periodo dell’anno.
Il circuito di Donington Park è una della colonne portanti del world superbike championship. Basta pensare che la prima gara assoluta del mondiale superbike (3 aprile 1988 ) si svolse proprio sul tracciato britannico. Logico dunque che la valenza di questa pista è nettamente superiore rispetto alla norma.
iannuzzo-in-moto2In Inghilterra non mancherà il manager Ciro Troncone che per il suo pilota non ha che parole di incitamento: “quest’anno Vittorio è nella condizione fisica ottimale. Già nella seconda gara spingeremo per ottenere un ottimo piazzamento, vedremo nelle prove di qualificazione come andrà e poi domenica ci giocheremo il tutto per tutto, come d’altronde in ogni gara.
Ian 31 è partito mercoledì per l’Inghilterra oggi prove libere e sabato le qualificazioni. Domenica 27 marzo ci aspetta un’altra appassionante gara di Supersport in diretta su Eurosport.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *