sabato 12 giugno 2021
Flash news:   Blackout in centro ad Atripalda: manca la corrente da un’ora e mezza. Problemi e disagi per famiglie e negozi Trovato l’accordo tra Comune e impresa costruttrice dell’ex Centro Servizi alle Pmi dopo un contenzioso durato oltre 15 anni in attesa della Cassazione Le associazioni della Valle del Sabato scrivono al governatore De Luca: “Basta veleni nell’ambiente” 108402 Scuola Pascoli, cambia il cronoprogramma e slitta di sei mesi la riapertura dell’istituto L’Azienda ospedaliera “Moscati” potenzia il proprio parco mezzi: consegnate stamattina due ambulanze di tipo A Contrasto ai furti: sorpresi con attrezzi da scasso e denunciati dai Carabinieri Open Day con il vaccino Johnson & Johnson dell’Asl Avellino per sabato 12 giugno: dalle 22 di stasera al via le iscrizioni Coronavirus, scendono a 9 gli attuali positivi ad Atripalda Si amplia il sistema di videosorveglianza ad Atripalda con dieci nuove telecamere che saranno installate dal centro alla periferia

Moto, comincia il secondo week end con il circuito in Inghilterra

Pubblicato in data: 24/3/2011 alle ore:10:31 • Categoria: Moto, Sport

iannazzo-in-motoTappa in Inghilterra in scena il circuito di Donington e naturalmente lui, il nostro pilota irpino Vittorio Iannuzzo (foto), che dopo un ottimo ottavo posto conquistato in Australia cercherà di andare nuovamente a punti entrando nella top ten.
Iannuzzo quest’anno non si vuole risparmiare vuole ottenere ad ogni gara miglioramenti per arrivare a salire sul podio più volte nel corso di questa stagione.
Alla presentazione della stagione Kawasaki tenutasi ad Avellino l’11 marzo infatti così esordì: “sono felicissimo anzi stra felice di festeggiare qui con voi quest’inizio stagione e quest’anno vi prometto qualche podio, abbiamo la moto il team e l’entusiasmo giusto per poter ottenere degli ottimi risultati!
Il circuito di Donington presenta una lunghezza di 4.023 m con 7 curve a destra e 4 a sinistra con clima molto rigido in questo periodo dell’anno.
Il circuito di Donington Park è una della colonne portanti del world superbike championship. Basta pensare che la prima gara assoluta del mondiale superbike (3 aprile 1988 ) si svolse proprio sul tracciato britannico. Logico dunque che la valenza di questa pista è nettamente superiore rispetto alla norma.
iannuzzo-in-moto2In Inghilterra non mancherà il manager Ciro Troncone che per il suo pilota non ha che parole di incitamento: “quest’anno Vittorio è nella condizione fisica ottimale. Già nella seconda gara spingeremo per ottenere un ottimo piazzamento, vedremo nelle prove di qualificazione come andrà e poi domenica ci giocheremo il tutto per tutto, come d’altronde in ogni gara.
Ian 31 è partito mercoledì per l’Inghilterra oggi prove libere e sabato le qualificazioni. Domenica 27 marzo ci aspetta un’altra appassionante gara di Supersport in diretta su Eurosport.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *