gioved� 18 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Sidigas in vetta, per il big match arriva Brolo

Pubblicato in data: 27/3/2011 alle ore:16:11 • Categoria: Pallavolo, Sport

classifica-pallavoloComincia una lunghissima settimana in casa Sidigas che si concluderà sabato 2 apriel (18.30) con la disputa del big match contro Brolo valevole per la 22esima giornata. Prima però, è necessario fare il punto sull’ultimo turno andato in scena nel week end e che ha visto Marolda e compagni sabato soffrire e vincere del derby contro un Casoria che nonostante l’ultimo posto ha tenuto testa agli irpini. Domenica come da pronostico il Brolo ha avuto la meglio in casa sul Chieti (3-0), mentre nello scontro diretto Molfetta espugna Potenza al tie break (2-3).
A cinque giornate dalla fine del campionato l’accesissima lotta tra le squadre di vertice delinea la seguente classifica: Atripalda sempre in vetta con 52 punti e un vantaggio di +4 sulle inseguitrici Brolo e Molfetta che condividono la seconda piazza a quota 48; un’altra coppia staziona al terzo posto, Potenza e Corigliano a 46, sempre nel vivo della contesa promozione.
A conti fatti la sudata vittoria nel derby si conferma preziosissima e nonostante il punto lasciato per strada i biancoblu hanno margine da poter gestire rimanendo padroni del proprio destino. Bando ai calcoli è tempo di riscatto, dalla prestazione emotiva a Casoria e dalla sconfitta subita all’andata contro Brolo, la Sidigas si concentra sulla sfida chiave contro i messinesi in programma sabato nell’impianto di via San Giacomo.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *