alpadesa
  
Flash news:   Coronavirus, il bollettino di oggi: 91 i positivi in Irpinia, 4 ad Atripalda. 1102 i tamponi effettuati Coronavirus, 218 contagi totali e 155 attualmente positivi ad Atripalda: le raccomandazioni del sindaco Spagnuolo Coronavirus, il bollettino di oggi dell’Asl: 89 i positivi, 4 ad Atripalda L’ex sindaco Andrea De Vinco propone la cittadinanza onoraria per l’immunologo americano Anthony Fauci di origini atripaldesi Coronavirus, il cordoglio del sindaco di Atripalda Spagnuolo per il secondo decesso Coronavirus, secondo decesso ad Atripalda: morto un 64enne ricoverato al Moscati Coronavirus, 5 nuovi positivi ad Atripalda e 126 contagiati in Irpinia Coronavirus, scuole chiuse ad Atripalda fino al 7 dicembre Coronavirus, fino al 7 dicembre confermata la didattica a distanza dalla seconda classe della scuola primaria. A breve l’ordinanza della regione “ABC Atripalda Bene Comune” festeggia un anno di attività. Roberto Renzulli: “città nel degrado, l’Amministrazione non ci ascolta”

Sidigas in vetta, per il big match arriva Brolo

Pubblicato in data: 27/3/2011 alle ore:16:11 • Categoria: Pallavolo, Sport

classifica-pallavoloComincia una lunghissima settimana in casa Sidigas che si concluderà sabato 2 apriel (18.30) con la disputa del big match contro Brolo valevole per la 22esima giornata. Prima però, è necessario fare il punto sull’ultimo turno andato in scena nel week end e che ha visto Marolda e compagni sabato soffrire e vincere del derby contro un Casoria che nonostante l’ultimo posto ha tenuto testa agli irpini. Domenica come da pronostico il Brolo ha avuto la meglio in casa sul Chieti (3-0), mentre nello scontro diretto Molfetta espugna Potenza al tie break (2-3).
A cinque giornate dalla fine del campionato l’accesissima lotta tra le squadre di vertice delinea la seguente classifica: Atripalda sempre in vetta con 52 punti e un vantaggio di +4 sulle inseguitrici Brolo e Molfetta che condividono la seconda piazza a quota 48; un’altra coppia staziona al terzo posto, Potenza e Corigliano a 46, sempre nel vivo della contesa promozione.
A conti fatti la sudata vittoria nel derby si conferma preziosissima e nonostante il punto lasciato per strada i biancoblu hanno margine da poter gestire rimanendo padroni del proprio destino. Bando ai calcoli è tempo di riscatto, dalla prestazione emotiva a Casoria e dalla sconfitta subita all’andata contro Brolo, la Sidigas si concentra sulla sfida chiave contro i messinesi in programma sabato nell’impianto di via San Giacomo.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *