alpadesa
  
Flash news:   Cadono calcinacci ad Alvanite, le accuse dell’ex assessore Ulderico Pacia: “non è stato fatto nulla per il quartiere, i lavori per la sostituzione e riparazione delle grondaie furono appaltati nel 2017 e mai partiti” Dopo i furti alle auto e alle abitazioni arrivano i ladri delle biciclette ad Atripalda Prevenzione, ricordo e promozione territoriale: al Laceno il “Drive in Rosa 2020“ Prevenire i furti nelle abitazioni: i consigli dei Carabinieri del Comando provinciale di Avellino US Avellino, ecco il settore giovanile dei lupi Slitta l’assegnazione dell’edificio dell’ex Volto Santo di Atripalda Coronavirus, non si ferma la risalita dei contagi (+276) e 12 morti. In Irpinia nuovi positivi nell’alta valle del Sabato “IDEA Atripalda” chiede al Comune di Atripalda la concessione della cittadinanza onoraria a Patrick George Zaki Tre contrade ad Atripalda nel degrado tra proteste e polemiche sui social. Foto Movida e rischio assembramento ad Atripalda, il titolare del “BeviamociSu” annulla le serate estive. Sandro Lauri: «non mi va di passare come quello che mette a rischio la città ma altrove è peggio»

Circolo Amatori della Bici: corsa a Bucciano in vista di Cervia

Pubblicato in data: 29/3/2011 alle ore:08:26 • Categoria: Ciclismo, Sport

circolo amatori della biciSabato scorso si è disputato il 24° Trofeo città di Bucciano, valido per il Giro delle Terre Sannite.
Gli atleti al nastro di partenza erano circa un centinaio, tra cui molti irpini, con i tre sodalizi atripaldesi (Circolo Amatori della Bici, Irpinia Bike e Progress) ben rappresentati. Il percorso prevedeva un impegnativo circuito di 7 km da percorrere 12 volte con vari scollinamenti e discese tecniche. Alla fine l’ha spuntata Pasquale Galletta su Mastantuoni e Cuomo.
Il Circolo Amatori della Bici di Atripalda ha sfiorato di un soffio la premiazione con Emilio Aquino, 4° di categoria.
Ottima anche la prestazione del rientrante Sabino Albanese, che, siamo convinti, tornerà presto a “mordere le ruote” dei più forti!
Il sodalizio atripaldese del presidente Alvino è in trepidazione per la trasferta in terra di Romagna.
Domenica prossima infatti è in programma la Granfondo Le Vie del Sale a Cervia, valida per lo scudetto Prestigio 2011. La gara, durissima, prevede 165 km e lo scollinamento di varie asperità dell’Appennino forlivese.
Il Circolo che sarà senz’altro il sodalizio campano più numeroso a Cervia, correrà anche per Mao De Gisi, che domenica scorsa ha riportato una brutta frattura alla spalla per via di una caduta durante il Giro del Monte Stella, nel Cilento.

Print Friendly, PDF & Email
Related Posts
Circolo Amatori della Bici, successo sfiorato di un soffio

Tra la fine del mese estivo per eccellenza e l’inizio di settembre scintille si prevedevano e scintille sono state… Il Read more

IX trofeo “La Maddalena”, a vincere è Antonio Minichino. Grande prova dell’atripaldese De Pascale. Foto

Grande entusiasmo questa mattina ad Atripalda per la IX edizione della gara ciclistica de "La Maddalena". A vincere è stato Read more

Circolo Amatori della Bici, si scaldano i motori per la nuova stagione

Il Circolo Amatori della Bici di Atripalda si avvia a pedalare per la 13sima stagione consecutiva, confermando anche per quest’anno Read more

Ciclismo, Amatori della Bici di corsa al ritorno dalle vacanze

Le vacanze estive oramai volgono alla fine e così come, climaticamente, quest’estate sembra terminare com’era iniziata (con pioggia e maltempo), Read more

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *