alpadesa
  
Flash news:   Coronavirus, il bollettino di oggi dell’Asl: 89 i positivi, 4 ad Atripalda L’ex sindaco Andrea De Vinco propone la cittadinanza onoraria per l’immunologo americano Anthony Fauci di origini atripaldesi Coronavirus, il cordoglio del sindaco di Atripalda Spagnuolo per il secondo decesso Coronavirus, secondo decesso ad Atripalda: morto un 64enne ricoverato al Moscati Coronavirus, 5 nuovi positivi ad Atripalda e 126 contagiati in Irpinia Coronavirus, scuole chiuse ad Atripalda fino al 7 dicembre Coronavirus, fino al 7 dicembre confermata la didattica a distanza dalla seconda classe della scuola primaria. A breve l’ordinanza della regione “ABC Atripalda Bene Comune” festeggia un anno di attività. Roberto Renzulli: “città nel degrado, l’Amministrazione non ci ascolta” Piantumato l’albero donato al Comune dai giovani di “Idea Atripalda” Il Consorzio A5 a confronto su Donne e Opportunità

Irpinia Bike Team alla Gran Fondo Palmiro Masciarelli in Abruzzo

Pubblicato in data: 29/3/2011 alle ore:20:07 • Categoria: Ciclismo, Sport

irpinia bike teamDomenica 27 marzo l’Irpinia Bike si è presentata in terra abruzzese alla Gf Palmiro Masciarelli con tre corridori: Betti, Muollo e Armerini. Ai nastri di partenza a questa Gran Fondo erano presenti piu di 600 corridori, su un percorso unico di 123 km con diverse asperità da affrontare. La gara è stata caratterizzata sin dalle prime battute da un vento forte e che alla fine ha visto vincitore Nicandrov Dymitri. Buona prova per i nostri colori verde – arancio, che ha visto sempre protagonista tra i primi Gennaro Betti che si staccava dai primi solo ai 15 km finali, mentre ottima prestazione per Leonardo Muollo anch’esso protagonista sulla salita più lunga della giornata e che ha ceduto solotanto a 1 km dal gpm, e successivamente non è più riuscito a rientrare nel gruppo. Invece l’altro atleta Armerini Alfonso ha chiuso la prova con un gruppetto regolare e protagonista nel complesso di una prova.
Quello appena passato è stato un fine settimana che ha visto l’ Irpinia Bike impegnata su più fronti. Si è iniziato sabato Irpinia bike team27 marzo con la partecipazione al “24° M.O. Amici del pedale di Bucciano” prima prova del “Giro Ciclistico delle Terre Sannite“. Vittoria per Pasquale Galletta sull’irpino Luigi Mastantuoni e Raffaele Cuomo. Buona prova per gli atleti verde-arancio che piazzano Lucio Quarantiello in gran forma in questo inizio di stagione al quarto posto assoluto. Più indietro Moretti, Ciervo e Izzo. Domenica nel pomeriggio invece Izzo, Spidalieri, Moretti, Di Tello, Quarantiello e Conte hanno partecipato al “1° Memorial Francesco Tirozzi” in quel di San Tammaro (Ce) che ha visto l’ennesima vittoria del velocista casertano Antonio Valletta. Anche qui buona prova, nel complesso, per gli atleti verde-arancio. Il prossimo fine settimana prevede altri tre appuntamenti, la seconda tappa del “Giro Ciclistico delle Terre Sannite“, la Classica di Castel Morrone e il Gran Premio dei Templi.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *