sabato 20 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Moto, bottino di punti per Iannuzzo a Donington

Pubblicato in data: 29/3/2011 alle ore:19:54 • Categoria: Moto, Sport

doningtonIannuzzo anche in questo week end sportivo a Donington porta a casa punti. Finisce la gara nono, portandosi così a 15 punti nella classifica del campionato mondiale supersport giunto al suo secondo appuntamento di calendario. Alla griglia di partenza Iannuzzo, dalla quarta fila – quattordicesimo, non riesce subito a trovare un giusto feeling e così è costretto successivamente a guadagnare posizioni e a portarsi avanti. Ad influenzare particolarmente l’andamento della gara il clima rigido che bloccava il nostro Ian soprattutto i primi giri; così commenta Vittorio: «Soffro molto il freddo ma questa non vuole essere un’attenuante visto che un po’ tutti noi piloti abbiamo patito le basse temperature. Dobbiamo migliorare le prove di qualificazione per boxpoter partire qualche fila più avanti. La Kawasaki va benissimo grazie anche al lavoro che il Team Lorenzini By Leoni effettua. Importante è comunque portare a casa punti ed entrare quindi nella top ten, ma siamo nelle condizioni di poter fare di più». Anche Troncone il suo manager afferma : «Effettivamente organizzare una gara in Inghilterra a fine marzo non è il massimo ma Vittorio quest’anno ha voglia di stupirci e noi aspettiamo fiduciosi. Per ora portare a casa punti ed entrare nella top ten è necessario». Il prossimo appuntamento è in Olanda il 17 aprile. Il circuito di Assen è tra i preferiti di Vittorio chissà che non sia la gara della svolta.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *