alpadesa
  
sabato 19 ottobre 2019
Flash news:   Mazzette per pilotare sentenze: arrestato il giudice tributario Mauriello e Casimiro Lieto L’amministratore unico Santoli ringrazia i tifosi Atripalda Volley, grande entusiasmo per la presentazione. Il sindaco Giuseppe Spagnuolo: “vanto per la città”. Foto Pena ridotta in Appello per l’ex assessore comunale Scuole cittadine a rischio, dopo gli avvisi di garanzia non chiuderanno l’”Adamo” e la “Masi”. Il sindaco oggi relaziona al Consiglio d’Istituto straordinario: «Assolutamente nessun rischio chiusura, non c’è elemento nuovo che possa portare a qualcosa di diverso» Al via la stesura del libro sulla XI Edizione del “Torneo Calcistico Stracittadino” del 2011 Scandone sconfitta nel derby casalingo con la Virtus Salerno. Foto Mister Eziolino Capuano si presenta: «Sogno la Serie B con i lupi» Incidente lungo l’Ofantina, auto sbanda e si ribalta Scuola a rischio, nota del sindaco e del delegato ai lavori pubblici: «La doverosa iniziativa della Procura non ci sorprende né ci preoccupa ma stimolo sull’impegno intrapreso»

Moto, bottino di punti per Iannuzzo a Donington

Pubblicato in data: 29/3/2011 alle ore:19:54 • Categoria: Sport, MotoStampa Articolo

doningtonIannuzzo anche in questo week end sportivo a Donington porta a casa punti. Finisce la gara nono, portandosi così a 15 punti nella classifica del campionato mondiale supersport giunto al suo secondo appuntamento di calendario. Alla griglia di partenza Iannuzzo, dalla quarta fila – quattordicesimo, non riesce subito a trovare un giusto feeling e così è costretto successivamente a guadagnare posizioni e a portarsi avanti. Ad influenzare particolarmente l’andamento della gara il clima rigido che bloccava il nostro Ian soprattutto i primi giri; così commenta Vittorio: «Soffro molto il freddo ma questa non vuole essere un’attenuante visto che un po’ tutti noi piloti abbiamo patito le basse temperature. Dobbiamo migliorare le prove di qualificazione per boxpoter partire qualche fila più avanti. La Kawasaki va benissimo grazie anche al lavoro che il Team Lorenzini By Leoni effettua. Importante è comunque portare a casa punti ed entrare quindi nella top ten, ma siamo nelle condizioni di poter fare di più». Anche Troncone il suo manager afferma : «Effettivamente organizzare una gara in Inghilterra a fine marzo non è il massimo ma Vittorio quest’anno ha voglia di stupirci e noi aspettiamo fiduciosi. Per ora portare a casa punti ed entrare nella top ten è necessario». Il prossimo appuntamento è in Olanda il 17 aprile. Il circuito di Assen è tra i preferiti di Vittorio chissà che non sia la gara della svolta.

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *