alpadesa
  
Flash news:   Coronavirus, risale il contagio: 194 i positivi in Irpinia, 1 ad Atripalda. Ecco il bollettino dell’Asl Vallone Testa e Fosso Orto di Preti, sopralluogo e richieste di autorizzazione per i due progetti di riqualificazione e di risanamento idrogeologico ad Atripalda. Foto Addio a Diego Armando Maradona, il mondo piange l’ex Pibe de Oro Coronavirus, altri 3 contagiati ad Atripalda e 61 nuovi positivi in Irpinia Francesca Aquino in una lettera racconta le difficoltà per la pandemia dopo l’apertura di un negozio ad Atripalda: «non rinuncio al sogno di fare l’imprenditrice» Spaccia di droga: 40enne di Atripalda dai domiciliari al carcere Tributi non pagati, il Comune di Atripalda si affida per la riscossione coattiva delle entrate tributarie e patrimoniali alla ditta esterna “Gamma Tributi Srl” Autovelox, il comune di Atripalda incassa nuove sconfitte dinanzi al Giudice di Pace di Avellino “25 novembre – giornata mondiale contro la violenza di genere”, l’appello dei Carabinieri: “trovare sempre il coraggio di denunciare” Coronavirus, 206 positivi riscontrati ad oggi ad Atripalda: comunicazione del sindaco

Moto, bottino di punti per Iannuzzo a Donington

Pubblicato in data: 29/3/2011 alle ore:19:54 • Categoria: Moto, Sport

doningtonIannuzzo anche in questo week end sportivo a Donington porta a casa punti. Finisce la gara nono, portandosi così a 15 punti nella classifica del campionato mondiale supersport giunto al suo secondo appuntamento di calendario. Alla griglia di partenza Iannuzzo, dalla quarta fila – quattordicesimo, non riesce subito a trovare un giusto feeling e così è costretto successivamente a guadagnare posizioni e a portarsi avanti. Ad influenzare particolarmente l’andamento della gara il clima rigido che bloccava il nostro Ian soprattutto i primi giri; così commenta Vittorio: «Soffro molto il freddo ma questa non vuole essere un’attenuante visto che un po’ tutti noi piloti abbiamo patito le basse temperature. Dobbiamo migliorare le prove di qualificazione per boxpoter partire qualche fila più avanti. La Kawasaki va benissimo grazie anche al lavoro che il Team Lorenzini By Leoni effettua. Importante è comunque portare a casa punti ed entrare quindi nella top ten, ma siamo nelle condizioni di poter fare di più». Anche Troncone il suo manager afferma : «Effettivamente organizzare una gara in Inghilterra a fine marzo non è il massimo ma Vittorio quest’anno ha voglia di stupirci e noi aspettiamo fiduciosi. Per ora portare a casa punti ed entrare nella top ten è necessario». Il prossimo appuntamento è in Olanda il 17 aprile. Il circuito di Assen è tra i preferiti di Vittorio chissà che non sia la gara della svolta.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *