gioved� 03 ottobre 2024
Flash news:   G7 dei Ministri dell’Interno in Irpinia, Piantedosi ha incontrato in prefettura i sindaci della provincia Riunione della segreteria provinciale di Forza Italia Avellino: tra i presenti il vice sindaco Landi Esordio vincente per l’Avellino Basket che sbanca Brindisi La Scandone Avellino vince a tavolino il primo incontro con Canusium Basket Rilancio stazione ferroviaria, il sindaco Paolo Spagnuolo precisa: “Atripalda non è stata invitata all’incontro“ Murale sull’Avellino Calcio, via Tufara ad Atripalda si tinge di biancoverde. Foto Contributo al Comitato festa di San Sabino, ancora polemiche e botta e risposta dopo lo scontro in Consiglio Buona la prima di “Pizza & Borghi d’Irpinia” ad Atripalda Rilancio stazione ferroviaria di Avellino, il gruppo consiliare “Atripalda Futura” denuncia l’assenza del sindaco Collegamenti ferroviari e Alta Velocità, riparte il confronto istituzionale. I sindaci di Avellino, Solofra, Montoro, Serino e San Michele di Serino chiamano la Regione

Boom di contatti: oltre un milione di pagine visitate. La redazione di AtripaldaNews.it ringrazia

Pubblicato in data: 30/3/2011 alle ore:08:42 • Categoria: Attualità

statistiche-atripaldanewsOltre un milione di pagine visitate: un nuovo traguardo raggiunto con boom di contatti per AtripaldaNews.it, il primo giornale on line di Atripalda edito dall’associazione culturale “Amica.
Picchi fortissimi di accessi giornalieri che hanno portato ad un totale di 497.935 visitatori fino ad oggi, con 1.048.385 pagine visitate e 26.309 visite nel mese corrente.
Ciascun lettore ha spaziato nelle pagine del giornale con multiforme interesse dalla cronaca nazionale ed internazionale, all’attualità, dalla politica alla cultura e allo sport locale.
Molto seguito anche il Tg Flash settimanale e le videointerviste.
Cresce quotidianamente anche il numero dei commenti agli articoli e la partecipazione ai sondaggi proposti dalla testata giornalistica.
Forte la presenza da ogni regione d’Italia.
Un grazie anche ai lettori stranieri: Regno Unito, Stati Uniti d’America, Germania, Belgio, Spagna, Francia, Brasile, Romania, Serbia, Ungheria, Slovenia, Messico, Paesi Bassi, Turchia, Giappone e altre sono le nazioni nelle quali il nostro giornale on line è stato letto e “sfogliato”.
Al web da due mesi si è affiacanta anche una versione cartacea in vendita nelle edicole della città: il primo mensile di Atripalda con una tiratura di circa mille copie.
Infine un grazie di cuore ai 4.949 amici di AtripaldaNews Quotidiano su Facebook e ai 992 membri del gruppo.

La Redazione

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *