alpadesa
  
sabato 19 ottobre 2019
Flash news:   Mazzette per pilotare sentenze: arrestato il giudice tributario Mauriello e Casimiro Lieto L’amministratore unico Santoli ringrazia i tifosi Atripalda Volley, grande entusiasmo per la presentazione. Il sindaco Giuseppe Spagnuolo: “vanto per la città”. Foto Pena ridotta in Appello per l’ex assessore comunale Scuole cittadine a rischio, dopo gli avvisi di garanzia non chiuderanno l’”Adamo” e la “Masi”. Il sindaco oggi relaziona al Consiglio d’Istituto straordinario: «Assolutamente nessun rischio chiusura, non c’è elemento nuovo che possa portare a qualcosa di diverso» Al via la stesura del libro sulla XI Edizione del “Torneo Calcistico Stracittadino” del 2011 Scandone sconfitta nel derby casalingo con la Virtus Salerno. Foto Mister Eziolino Capuano si presenta: «Sogno la Serie B con i lupi» Incidente lungo l’Ofantina, auto sbanda e si ribalta Scuola a rischio, nota del sindaco e del delegato ai lavori pubblici: «La doverosa iniziativa della Procura non ci sorprende né ci preoccupa ma stimolo sull’impegno intrapreso»

Boom di contatti: oltre un milione di pagine visitate. La redazione di AtripaldaNews.it ringrazia

Pubblicato in data: 30/3/2011 alle ore:08:42 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

statistiche-atripaldanewsOltre un milione di pagine visitate: un nuovo traguardo raggiunto con boom di contatti per AtripaldaNews.it, il primo giornale on line di Atripalda edito dall’associazione culturale “Amica.
Picchi fortissimi di accessi giornalieri che hanno portato ad un totale di 497.935 visitatori fino ad oggi, con 1.048.385 pagine visitate e 26.309 visite nel mese corrente.
Ciascun lettore ha spaziato nelle pagine del giornale con multiforme interesse dalla cronaca nazionale ed internazionale, all’attualità, dalla politica alla cultura e allo sport locale.
Molto seguito anche il Tg Flash settimanale e le videointerviste.
Cresce quotidianamente anche il numero dei commenti agli articoli e la partecipazione ai sondaggi proposti dalla testata giornalistica.
Forte la presenza da ogni regione d’Italia.
Un grazie anche ai lettori stranieri: Regno Unito, Stati Uniti d’America, Germania, Belgio, Spagna, Francia, Brasile, Romania, Serbia, Ungheria, Slovenia, Messico, Paesi Bassi, Turchia, Giappone e altre sono le nazioni nelle quali il nostro giornale on line è stato letto e “sfogliato”.
Al web da due mesi si è affiacanta anche una versione cartacea in vendita nelle edicole della città: il primo mensile di Atripalda con una tiratura di circa mille copie.
Infine un grazie di cuore ai 4.949 amici di AtripaldaNews Quotidiano su Facebook e ai 992 membri del gruppo.

La Redazione

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (3 votes, average: 4,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *