alpadesa
  
Flash news:   Al via i lavori di rifacimento stradale di via Manfredi e via Pianodardine. Foto Festeggiamenti San Sabino, il vescovo Aiello ai fedeli: “comunità messa a dura prova dall’incendio. Se venerdì scorso avessi preso l’auto per andarmene a mare non sarei stato un buon pastore ma un mercenario”. FOTO Inaugurato il nuovo parcheggio pubblico di via Scandone, il sindaco: “soddisfatti di aver portato a compimento questo intervento”. Foto L’ex comandante della Polizia Municipale di Atripalda Salsano condannato in primo grado dal Tribunale di Avellino Sbanda con l’auto e abbatte una palma. Foto Ignoffo: «Tre punti fondamentali, ma abbiamo sofferto fino alla fine» L’Avellino corsara con il Picerno: terza vittoria consecutiva Nozze Donnarumma-De Maio, auguri Il Circolo Amatori della Bici finalmente a braccia alzate Incendio a Pianodardine, scattano i divieti. Il sindaco di Atripalda firma l’ordinanza

Pallavolo, il punto sulle formazioni femminili. In bacheca il titolo under 18

Pubblicato in data: 30/3/2011 alle ore:20:50 • Categoria: Sport, PallavoloStampa Articolo

under pallavoloSerie D
Con un secco 3-0 le ragazze di mister Oliva battono la Pallavolo Isolana in quel di Ischia e si apprestano a vivere l’ultima giornata della stagione. Domenica alle 18.30 alla Palestra “Masi” di Atripalda si chiude con il CUS Napoli, ed è l’occasione per tentare il piazzamento in terza posizione. Ad inizio anno sicuramente un risultato inaspettato che pone le giovani atlete atripaldesi nell’elite del torneo, sono state gettate le basi per un florido prossimo futuro.

Prima divisione
Dopo la vittoria con il fanalino Torella dei Lombardi, la squadra farà visita alla formazione del Sant’Angelo. Si tratta della terz’ultima giornata della regular season in cui le ragazze di mister Ricciardi cercano solo la conferma della prima posizione per poter disputare al meglio nei play-off; infatti un ulteriore successo consoliderebbe in maniera definitiva la posizione.

Giovanili
Secondo titolo stagionale. Anche in Under 18 arriva il titolo di campioni provinciali, titolo che va ad aggiungersi in bacheca a quello Under 16 conquistato qualche settimana fa. Un successo a conferma dell’ottimo lavoro svolto dallo staff tecnico e dalle giovani leve che mai hanno messo a repentaglio la posizione in testa alla classifica. Bisognerà ora attendere maggio per le fasi regionali dove la Pallavolo Atripalda rappresenterà i colori irpini negli scontri con le altre province campane.
Per l’under 14 si conclude questa settimana la regular season. Già sicure della fase finale, le ragazze di Preziosi devono solo confermare la prima posizione nell’ultima gara ad Avella contro la locale formazione. Nel frattempo lo staff tecnico è stato rafforzato con gli inserimenti della giovane coach Romilda Capobianco e l’esperienza del tecnico Simona Falco che coadiuveranno Preziosi nel lavoro con le formazioni rosa dell’under 14 e under 13.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *