sabato 20 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Sidigas verso il big match, mister Marolda: «Fattore campo la nostra arma in più»

Pubblicato in data: 30/3/2011 alle ore:20:45 • Categoria: Pallavolo, Sport

mario maroldaSabato pomeriggio alle 18.30 è in programma la 22esima giornata di campionato. Nell’impianto di via San Giacomo sarà scontro diretto per la serie A2 tra Sidigas Atripalda e Ciesse Brolo. Cresce l’attesa fuori e dentro al campo per una partita che oltre ai tre punti – a cinque giornate dal termine – mette in palio la possibilità di tagliare ambiziosi traguardi, siano essi la promozione diretta o i play off.
Prima contro seconda, solo quattro lunghezze di distacco in classifica, vittoria del Brolo all’andata per 3-1, le motivazioni in casa Atripalda non mancano e i motivi d’interesse del match appaiono scontati. Marolda (foto) carica i suoi psicologicamente in allenamento lavorando su sfide sotto rete per aumentare le percentuali di battute e ricezioni. Il tecnico inquadra così il match alla vigilia: «Si tratta di uno scontro diretto, non c’è dubbio. L’aspetto fondamentale per noi è poter giocare in casa. La partita sarà molto complicata, prevedo una battaglia al di là del risultato finale, nessuno vorrà mollare. Siamo due squadre che battono e ricevono bene, dovremo rivelarci più bravi con l’aiuto del nostro pubblico». Arbitrerà la coppia calabrese formata da Maurizio Nicolazzo (1°) e Danilo De Sensi (2°) del comitato di Lamezia Terma. Chieti – Potenza sabato e Molfetta – Corigliano domenica sono le altre gare che completano il quadro degli impegni ad alta quota.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *