alpadesa
  
domenica 25 ottobre 2020
Flash news:   L’ex consigliere di Atripalda Ulderico Pacia assolto dall’accusa di diffamazione: a denunciarlo l’ex comandante della Polizia municipale Vincenzo Salsano Spaccio di marijuana: salta il confronto in Tribunale tra due imputati atripaldesi e testimoni per difetto di notifica Incidente sulla Variante ad Atripalda tra due auto e un camion: due feriti trasportati al Moscati. Foto Coronavirus, i contagi in Irpinia crescono di 91: si registra un altro caso ad Atripalda Coronavirus, il governatore De Luca: “indispensabile decidere subito il Lockdown” Le aule dell’ex liceo scientifico di via Appia da dicembre utilizzate per la didattica dell’Istituto Comprensivo di Atripalda L’Avellino corsara a Foggia vince 1-2 Sono 16.079 i nuovi contagi in Italia. Ad Atripalda i casi totali finora sono 16 Ordinanza coprifuoco Campania: operativa da venerdì 23 ottobre Coronavirus, 47 nuovi contagi in Irpinia

Un mega schermo esterno per seguire Atripalda – Brolo

Pubblicato in data: 1/4/2011 alle ore:10:13 • Categoria: Pallavolo, Sport

sidigasVa in onda il big match. Atripalda sfida Brolo in via San Giacomo cercando tre punti preziosi per allungare in vetta alla classifica. La dirigenza nelle ultime ore si è attivata per allestire una postazione video esternamente all’impianto di gioco, alle spalle della tribuna, così da proiettare la gara in diretta su uno schermo (3 x 2 mt) e far partecipare all’evento quanti non troveranno più posto all’interno. Tutto ok sul fronte degli allenamenti, la squadra arriva in gran forma alla contesa e con grandi motivazioni. Gli ospiti non saranno da meno, in mattinata sosterranno una seduta di rifinitura sul taraflex della “Nicola Adamo” così come Marolda e soci che si concentrano su battute e ricezioni. Per la Sidigas si annuncia sotto sidigasrete la formazione tipo: Libraro in paleggio, Guerrieri opposto, centrali D’Avanzo e Cuomo, Marolda e capitan Bruno in banda, libero Coppola. Mister Saravia dovrebbe affidarsi a Vega e Lotito in banda, Pasciuta e Sesto a centro, Parisi e Francescato sulla diagonale palleggiatore-opposto. Libero Scolaro. Il fischio d’inizio del match è per le 18.30. Si annuncia una gara spettacolare ed emozionante con in palio una fetta di serie A2.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *