venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Amministrative 2011, comunicato preventivo per la propaganda elettorale

Pubblicato in data: 2/4/2011 alle ore:10:10 • Categoria: Politica

elezioni-amministrative-2011_01La testata giornalistica online AtripaldaNews, in vista delle consultazioni elettorali del 15 e 16 maggio 2011 per il rinnovo dei consigli comunali, mette a disposizione spazi pubblicitari destinati alla propaganda elettorale, secondo i modi, i tempi e le forme previste dalla legge n.26 del 22 febbraio 2000 contenente le “Disposizioni per la parità di accesso ai mezzi di informazione durante le campagne elettorali e referendarie e per la comunicazione politica” nonché in base alla delibera dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni n. 24/10/CSP. La stessa delibera è consultabile al sito dell’Autorità, all’indirizzo web: www.agcom.it.
Nel rispetto degli articoli della suddetta delibera, la testata giornalistica AtripaldaNews metterà a disposizione spazi di propaganda elettorale a pagamento nel rispetto dei principi di pluralità, parità di accesso e trattamento ai mezzi di comunicazione.
In particolare:
1) gli spazi di propaganda saranno offerti a tutti i partiti, a tutte le liste e a tutti i singoli candidati che ne facciano richiesta;
2) in caso di alleanze, ogni partito sarà considerato in modo autonomo;
3) le prenotazioni e la consegna del materiale sarà possibile in qualunque giorno fino al terzultimo della data delle elezioni (15 e 16 maggio 2011). La redazione si riserva un giorno per l’organizzazione del materiale e la sua pubblicazione;
4) le tariffe dei banner, degli spot pubblicitari e degli altri spazi nella testata sono a disposizione dei candidati in un Codice di Autoregolamentazione, depositato presso la redazione di AtripaldaNews, sita in C/da Santissimo, 34 – 83042 Atripalda (AV)
Tel: 0825 626879
Fax: 0825 626879;
5) Alla stessa redazione e ai suddetti recapiti è possibile rivolgersi per la prenotazione del proprio spazio;
6) la collocazione dei banner e delle altre forme di pubblicità elettorale è stabilita soltanto in base al criterio temporale.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *