gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Crisi Comune, formalizzate le dimissioni dell’assessore Adamo

Pubblicato in data: 5/4/2011 alle ore:11:04 • Categoria: Politica

adamoL’assessore al Patrimonio Luigi Adamo ha formalizzato questa mattina le dimissioni lasciando le deleghe al primo cittadino Aldo Laurenzano. L’assessore, in una lettara, ha motivato le sue dimissioni specificando di non condividere la scelta del Pd di aprire una crisi amministrativa ma di volere un chiarimento immediato tra sindaco e Pd. Si aggrava così la crisi a Palazzo di Città in attesa della riunione di questa sera alle ore 19.30, del direttivo del Pd per definire un documento ufficiale da inviare al sindaco contenente la richiesta dell’apertura di una verifica politico-amministrativa. All’incontro sono stati invitati a partecipare tutti i consiglieri comunali del Pd e lo stesso sindaco Aldo Laurenzano tesserato del Pd.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *