alpadesa
  
Flash news:   Coronavirus, negativi i primi diciotto tamponi in Irpinia Regolamento per le misure di contrasto all’evasione e morosità dei tributi locali: scontro sulle sanzioni in Consiglio, l’opposizione incalza la maggioranza Scuole chiuse in Campania, il sindaco di Atripalda recepisce l’ordinanza del governatore De Luca Coronavirus, il governatore De Luca chiude scuole e università fino a sabato in Campania Coronavirus, tampone positivo in Campania L’Avellino vince il derby con la Paganese Va deserto il secondo esperimento di vendita dei cinque box artigianali di via San Lorenzo mentre torna sul mercato l’ex Centro Pmi Us Avellino, il presidente Izzo: “pronto a restare con D’Agostino o a cedere le mie quote” “Amica Pubblicità & Servizi” raddoppia e apre una seconda sede ad Avellino Scontro ieri nel Consiglio comunale straordinario di Atripalda: ok al riconoscimento del debito fuori bilancio di oltre un milione di euro legato ad espropri di terreni in via San Lorenzo. Foto

Il Pd provinciale dà mandato a Laurenzano, Tomasetti ed Alvino di ricomporre l’alleanza

Pubblicato in data: 7/4/2011 alle ore:07:31 • Categoria: Attualità, Politica, Partito DemocraticoStampa Articolo

pd-sede-provincialeIl Pd provinciale dà mandato a Laurenzano, Tomasetti ed Alvino di ricomporre l’alleanza e salvare la mggioranza di centrosinistra.
E’ questo l’esito del lungo incontro tenutosi ieri sera presso la sede provinciale del Partito Democratico di Avellino, in via Tagliamento (foto)
Un faccia a faccia durato oltre 3 ore in cui non sono mancati momenti di tensione. Una riunione a porte chiuse.
Alla fine di tutti gli interventi però si è deciso di affidare proprio al sindaco Aldo Laurenzano, all’ex capogruppo Antonio Tomasetti ed al segretario cittadino Federico Alvino il compito di ricucire lo strappo con gli alleati di centrosinistra e di ricomporre l’alleanza per proseguire il mandato fino a scadenza naturale. E questo avverrà attraverso un nuovo incontro cittadino tra tutte le forze politiche che hanno sorretto finora l’amministrazione comunale.
Inoltre il Pd avrà il proprio gruppo in consiglio comunale: federato se Laurenzano, Tomasetti e Alvino riusciranno a portare a buon fine il proprio compito; autonomo nel caso in cui si tutto già compromesso.
Presenti alla discussione il segretario provinciale Caterina Lengua, il responsabile Enti Locali Enzo Venezia, il vicesegretario provinciale del partito Francesco Todisco.
Poi il sindaco Aldo Laurenzano ed il segretario cittadino Federico Alvino. Presenti anche tutti i consiglieri comunali del Pd: Antonio Tomasetti, Enzo Aquino, Luigi Tuccia, Andrea Montuori, Franco Landi, Nancy Palladino ed anche Maurizio De Vinco.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *