alpadesa
  
Flash news:   Lavori abusivi eseguiti in fondo archeologico di Atripalda, due persone denunciate dai Carabinieri Forestale Atripalda Volley, partenza lanciata: battuta 3 a 1 la Sacs a Napoli Giovedì 31 ottobre IX edizione del Premio giornalistico “Mimmo Castellano” Lesioni e cornicioni a rischio crollo, intervento dei Vigili del Fuoco con Utc e Polizia municipale a Palazzo Piarulli ad Atripalda.FOTO Inchiesta scuole, il sindaco relaziona per quasi un’ora dinanzi al Consiglio di Istituto della “De Amicis-Masi”. La ds Carbone: «Siamo fiduciosi del lavoro svolto dalla Procura e attendiamo gli esiti». FOTO Domani al Parco Avventura percorso di Neuroeducazione ed Educazione Emozionale Mazzette per pilotare sentenze: arrestato il giudice tributario Mauriello e Casimiro Lieto L’amministratore unico Santoli ringrazia i tifosi Atripalda Volley, grande entusiasmo per la presentazione. Il sindaco Giuseppe Spagnuolo: “vanto per la città”. Foto Pena ridotta in Appello per l’ex assessore comunale

Sidigas, i tifosi al seguito della truppa biancoblu per il Club Italia

Pubblicato in data: 7/4/2011 alle ore:07:01 • Categoria: Sport, PallavoloStampa Articolo

tifoseriaUn pullman carico di tifosi è pronto a seguire la squadra. Intere famiglie, atleti del settore giovanile e gli immancabili affezionati saranno al fianco di Marolda e compagni sabato pomeriggio nell’impianto militare di Vigna di Valle a Bracciano (Rm) per il match contro il Club Italia valevole per la 23esima giornata. Altri tifosi raggiungeranno il campo di gioco con auto proprie, a tutti la società ricorda che all’ingresso dovranno accreditarsi mostrando un documento di riconoscimento per avere accesso (gratuito) all’area militare che ospita le sfide casalinghe degli azzurrini. Sul fronte allenamenti le sedute sono caratterizzate da grandi motivazioni. La capolista nonostante le insidie che l’impegno riserva contro una squadra giovane, fisicamente dotata e in piena ascesa dalle sabbie mobili della graduatoria, vuol portare a casa la vittoria. In settimana, pur senza forzature, primi attacchi per l’opposto Domenico Amodeo che prosegue nel programma di recupero dall’infortunio alla mano sinistra. La federazione ha designato gli arbitri dell’incontro in terra laziale, a fischiare sarà il duo siciliano formato da Giuseppe Restivo (1° arbitro – comitato di Enna ) e Giovanni Giorgianni (2° arbitro – comitato di Messina).

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *