gioved� 25 aprile 2024
Flash news:   Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa Cittadinanza onoraria al professor Sabino Cassese, l’intervento in Consiglio del capogruppo di maggioranza Andrea Montuori Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Atripalda Il Consiglio Comunale di Atripalda ha conferito la cittadinanza onoraria al professore e giudice Sabino Cassese. Foto Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto

Truffa il datore di lavoro e paga i debiti in benzina: i Carabinieri di Atripalda denunciano due avellinesi

Pubblicato in data: 8/4/2011 alle ore:20:18 • Categoria: Cronaca

benzinaio-rifornimentoTruffa il datore di lavoro per pagare i propri debiti in benzina. A finire nei guai due uomini di Avellino. I Carabinieri della Stazione di Atripalda hanno depositato, questa mattina, presso la Procura della Repubblica del Tribunale di Avellino una comunicazione di reato a carico di due uomini di Avellino, responsabili di truffa in concorso. L’indagine è partita dal sospetto nei confronti del benzinaio dipendente di una pompa di benzina di Manocalzati, già noto per alcuni precedenti penali. L’uomo aveva messo in piedi una vera e propria truffa ai danni della società petrolifera che forniva i carburanti all’area di servizio.
All’origine della vicenda un vecchio debito trai due. Date le difficoltà nel restituire la somma, il creditore si era accordato con il benzinaio per una restituzione in natura, ovvero in benzina. Approfittando dell’assenza del titolare, il debitore ha provveduto a caricare centinaia di schede punti della raccolta premi regalate poi al creditore che aveva così diritto all’acquisto di benzina presso tutte le aree di quella società d’Italia.
I carabinieri, durante la perquisizione domiciliare fatta ai due denunciati, sono riusciti a recuperare 38 schede, tutte caricate con varie migliaia di punti e pronte per la riscossione di litri di benzina omaggio. I due sono stati quindi denunciati in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Avellino.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *