gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Moto, su La7 la gara integrale della Supersport. Domenica Iannuzzo ad Assen

Pubblicato in data: 10/4/2011 alle ore:09:00 • Categoria: Moto, Sport

iannuzzoA solo una settima dalla gara di Assen arriva la notizia che soddisfa tutti i tifosi della Supersport, La7 ha deciso di trasmettere integralmente la gara di Supersport in differita alle ore 14.00, quindi prima di gara 2 della Superbike. Molto probabilmente le due vittorie di Luca Scassa con la sua Yamaha hanno contribuito ad invogliare il management di La7. Comunque sia è una importante conquista, testimonianza che il motociclismo è sempre più uno sport seguito e apprezzato da molti italiani.
Domenica 17 aprile anche il nostro Iannuzzo,  con gli sponsor HS Soluzioni Informatiche e Helios Tecnologie di Rocco De Luca, sarà in pista ad Assen per disputare la terza gara del campionato supersport. Sarà sicuramente un’altra bella prestazione quella del pilota irpino, che fino ad ora ha ben difeso la top ten e domenica prossima mira più in alto sebbene quello di quest’anno è un campionato supersport al di sopra della media. Tanti i piloti importanti e di esperienza che iannuzzocorrono in Supersport e quindi anche per questo la gara ogni volta è avvincente e adrenalinica.
Iannuzzo così commenta questa novità mediatica: “Penso che vista la competitività di quest’anno anche noi possiamo offrire un bello spettacolo, che merita di essere fruito nella maniera giusta. Sono felice della scelta aziendale di La7 e credo che ad esserlo saremo in molti, ho sentito i miei colleghi sportivi Luca Scassa, Massimo Roccoli, suo compagno di squadra e il mio fan club, siamo tutti soddisfatti ed entusiasti. Spinta ulteriore a far bene ad Assen“.
Troncone : “Assolutamente una scelta ottima quella di trasmettere seppur in differita la gara supersport una decisione che farà benissimo al mondiale supersport che, grazie all’ulteriore aumento di visibilità, vedrà crescere l’interesse di sponsor e media in generale“.
Ricordiamo che la supersport è trasmessa in diretta su Eurosport alle 13.15 ed ora su LA 7 in differita alle 14.00.  Domenica 17 aprile Assen il motociclismo è di scena.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *