alpadesa
  
Flash news:   Abellinum, presentata la convenzione di valorizzazione del parco archeologico tra Comune, Soprintendenza e Università. Il soprintendente Casule: “occasione di sviluppo per la comunità”. FOTO L’Avellino batte il Picerno: tredicesima vittoria consecutiva e semifinali scudetto Elevate quantità di mercurio nel fiume Sabato, dopo Avellino anche Atripalda vieta il prelievo e l’utilizzo dell’acqua Tre Consorzi dei Servizi Sociali di tre province campane uniti nel progetto “Banda Larga antiviolenza2.0” a tutela delle donne. FOTO Playoff, non riesce il secondo colpaccio esterno alla Sidigas Sorvegliato speciale con obbligo di soggiorno: libero 27enne atripaldese Abellinum, nuova campagna di scavo hi tech con laser e droni: mercoledì in Comune i dettagli del progetto “Diver-T9”, grande entusiasmo e partecipazione per la seconda edizione in ricordo di coach Matarazzo Bucaro: «Abbiamo meritato l’ennesima vittoria» Maffezzoli: “la vittoria in Gara 1 ci dà la carica per stasera”

Sidigas riposo e concentrazione: in palio c’è l’A2

Pubblicato in data: 11/4/2011 alle ore:10:32 • Categoria: Sport, PallavoloStampa Articolo

garaUn meritato giorno in più di riposo assoluto per la truppa di Mardola che riprenderà la preparazione mercoledì pomeriggio tra palestra pesi e parquet. Gestire al meglio le energie psicofisiche in questo rush finale sarà fondamentale. Il mister premia i suoi dopo la vittoria di Bracciano per 3-0 ma la concentrazione, anche senza allenamenti, resta altissima in casa Sidigas in vista della sfida casalinga in programma sabato pomeriggio (ore 18.30) contro la Galeno Chieti.
L’ultimo turno ha cristallizzato le posizioni in vetta alla classifica con Atripalda (58punti) a+5 sul Molfetta (53 – vittoriosa proprio a Chieti 3-2) e +6 su Potenza (52 – vittorioso in casa sul Gioia 3-0).  A classifica1tre gare dal termine della stagione risulta ovvio che ogni punto in palio potrà essere decisivo nel bene o nel male: in casa Atripalda senza badare a calcoli si punta a conquistare sempre il successo per poi tirare le somme; dopo il match contro il Chieti il campionato osserverà una pausa per le festività pasquali; gli ultimi due impegni sono in programma il primo maggio a Potenza e nell’ultima giornata la sfida casalinga contro il Molfetta. Le ultime due giornate di campionato saranno disputate in contemporanea su tutti i campi. Sabato invece Atripalda scenderà sotto rete prima delle altre per affrontare i teatini e domenica starà a guardare gli impegni delle dirette concorrenti; Molfetta impegnata nello scontro interno contro il Brolo mentre Potenza farà visita al Sorrento.
Nella tabella il calendario del rush finale.

calendario

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *