alpadesa
  
Flash news:   Coronavirus, summit in Prefettura: tamponi anche all’ospedale “Moscati”. Spena: “niente improvvisazioni” Sospeso il taglio del filare di pioppi di via San Lorenzo ad Atripalda dopo le polemiche e un incontro di ieri all’Utc Coronavirus, ordinanza del sindaco Spagnuolo: “quarantena per chi viene dalle zone focolaio del Nord Italia” Forza Italia, nominato il nuovo commissario provinciale di Avellino: Fulvio Martusciello subentra a Cosimo Sibilia Coronavirus, i Carabinieri denunciano due persone del capoluogo Irpino per false segnalazioni su Facebook e procurato allarme L’irpino Vincenzo Garofalo al suo esordio regala tre punti ai Lupi Brutta sconfitta in casa per la Scandone Avellino contro Geko PSA Sant’Antimo Coronavirus, avviso alla cittadinanza di Atripalda del sindaco Spagnuolo: “Comunicate i vostri spostamenti in questi ultimi 15 giorni da e verso le zone focolaio del virus in Italia e all’estero” Elezione presidente Consiglio d’Istituto Comprensivo “De Amicis-Masi” Atripalda, lettera aperta della componente genitori guidata da Lia Gialanella: “non ci è parsa una buona partenza” Coronavirus: il figlio rientra in Irpinia da Codogno, famiglia in quarantena a Montefusco

Sidigas riposo e concentrazione: in palio c’è l’A2

Pubblicato in data: 11/4/2011 alle ore:10:32 • Categoria: Sport, PallavoloStampa Articolo

garaUn meritato giorno in più di riposo assoluto per la truppa di Mardola che riprenderà la preparazione mercoledì pomeriggio tra palestra pesi e parquet. Gestire al meglio le energie psicofisiche in questo rush finale sarà fondamentale. Il mister premia i suoi dopo la vittoria di Bracciano per 3-0 ma la concentrazione, anche senza allenamenti, resta altissima in casa Sidigas in vista della sfida casalinga in programma sabato pomeriggio (ore 18.30) contro la Galeno Chieti.
L’ultimo turno ha cristallizzato le posizioni in vetta alla classifica con Atripalda (58punti) a+5 sul Molfetta (53 – vittoriosa proprio a Chieti 3-2) e +6 su Potenza (52 – vittorioso in casa sul Gioia 3-0).  A classifica1tre gare dal termine della stagione risulta ovvio che ogni punto in palio potrà essere decisivo nel bene o nel male: in casa Atripalda senza badare a calcoli si punta a conquistare sempre il successo per poi tirare le somme; dopo il match contro il Chieti il campionato osserverà una pausa per le festività pasquali; gli ultimi due impegni sono in programma il primo maggio a Potenza e nell’ultima giornata la sfida casalinga contro il Molfetta. Le ultime due giornate di campionato saranno disputate in contemporanea su tutti i campi. Sabato invece Atripalda scenderà sotto rete prima delle altre per affrontare i teatini e domenica starà a guardare gli impegni delle dirette concorrenti; Molfetta impegnata nello scontro interno contro il Brolo mentre Potenza farà visita al Sorrento.
Nella tabella il calendario del rush finale.

calendario

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *