alpadesa
  
domenica 25 ottobre 2020
Flash news:   L’ex consigliere di Atripalda Ulderico Pacia assolto dall’accusa di diffamazione: a denunciarlo l’ex comandante della Polizia municipale Vincenzo Salsano Spaccio di marijuana: salta il confronto in Tribunale tra due imputati atripaldesi e testimoni per difetto di notifica Incidente sulla Variante ad Atripalda tra due auto e un camion: due feriti trasportati al Moscati. Foto Coronavirus, i contagi in Irpinia crescono di 91: si registra un altro caso ad Atripalda Coronavirus, il governatore De Luca: “indispensabile decidere subito il Lockdown” Le aule dell’ex liceo scientifico di via Appia da dicembre utilizzate per la didattica dell’Istituto Comprensivo di Atripalda L’Avellino corsara a Foggia vince 1-2 Sono 16.079 i nuovi contagi in Italia. Ad Atripalda i casi totali finora sono 16 Ordinanza coprifuoco Campania: operativa da venerdì 23 ottobre Coronavirus, 47 nuovi contagi in Irpinia

Campania>Artecard, giovedì tappa ad Atripalda del tour “Abellinum” per la XIII Settimana della Cultura

Pubblicato in data: 12/4/2011 alle ore:10:25 • Categoria: Cultura

artecardIn occasione della XIII Settimana della Cultura, la Pro Loco atripaldese sarà impegnata, giovedì 14 aprile 2011 alle ore 12.00 in visite guidate, nel tour denominato “Abellinum” che farà tappa ad Atripalda alla Chiesa di Sant’Ippolisto e allo Specus Martyrum.
Il tour è inserito nel progetto “Campania una bellezza millenaria” che è un programma di itinerari Campania>Artecard promossi dall’Assessorato al Turismo e ai Beni Culturali della Regione Campania e dalla Direzione Regionale per i Beni Culturali e Paesaggistici della Campania ed attuati da Scabec.
L’iniziativa interessa le cinque provincie campane ed è articolata in un programma di itinerari che intendono proporre una formula integrata di visita accompagnata, a cura di storici dell’arte e archeologici, abbinata, a seconda dell’itinerario, a performance artistiche, degustazioni di prodotti tipici, visite a laboratori artigianali, a stabilimenti termali o escursioni naturalistiche, ad un pubblico misto di giovani, adulti e famiglie.
Gli itinerari si svolgeranno ogni fine settimana dal 9 aprile al 5 giugno, eccezionalmente tutti i giorni dal 9 al 17 aprile.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *