alpadesa
  
Flash news:   Atripalda Volley, grande entusiasmo per la presentazione. Il sindaco Giuseppe Spagnuolo: “vanto per la città”. Foto Pena ridotta in Appello per l’ex assessore comunale Scuole cittadine a rischio, dopo gli avvisi di garanzia non chiuderanno l’”Adamo” e la “Masi”. Il sindaco oggi relaziona al Consiglio d’Istituto straordinario: «Assolutamente nessun rischio chiusura, non c’è elemento nuovo che possa portare a qualcosa di diverso» Al via la stesura del libro sulla XI Edizione del “Torneo Calcistico Stracittadino” del 2011 Incidente lungo l’Ofantina, auto sbanda e si ribalta Scuola a rischio, nota del sindaco e del delegato ai lavori pubblici: «La doverosa iniziativa della Procura non ci sorprende né ci preoccupa ma stimolo sull’impegno intrapreso» Scuole a rischio, avvisi di garanzia a sindaco e tecnici comunali Vincenzo Aquino chiama le Misericordie irpine ad una svolta storica Atripalda Volley, domani presentazione ufficiale nella Sala Consiliare di Atripalda “Ripianti-Amo”, cinque nuovi alberelli in Piazzetta degli Artisti al posto di quello rubato. Foto

L’Irpinia Bike tra Lazio e Campania. Domenica 17 si va a Cava de’ Tirreni

Pubblicato in data: 12/4/2011 alle ore:10:46 • Categoria: Sport, CiclismoStampa Articolo

irpinia bike teamAncora un fine settimana di gare per l’Irpinia Bike, presente sabato a Patrica (Fr) e domenica al Lago Patria (Giugliano). Sabato in quel di Patrica tra circa 100 ciclisti sono scesi in pista Lucio Quarantiello e Alfonso Armerini. Circuito pianeggiante adatto alle caratteristiche dei due atleti verde-arancio. Purtroppo negli ultimi chilometri si è creata un po’ di confusione tra i partecipanti. Per questo motivo Quarantiello e Armerini non sono riusciti ad esprimersi al meglio in volata, ma dal parapiglia generale hanno comunque portato a casa rispettivamente un 26° e un 37° posto assoluto. Domenica al Lago Patria, su un circuito pianeggiante,molto veloce e con un’ultimo km nervoso erano presenti Armerini,Conte e Cataudo nella prima batteria, Gambone,Moretti e D’Agostino e nella seconda. Nel complesso buona prova di tutti e sei i ciclisti del team che hanno animato le prove cercando spesso di portare via una fuga, ma in entrambe le manche si è arrivati in volata. Per Moretti piazzamento nei venti, per gli altri arrivo tranquillo a metà gruppo. Prossimo appuntamento per il sodalizio atripaldese domenica 17 aprile sulle strade di Cava de’ Tirreni.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *