alpadesa
  
Flash news:   Minaccia una coppia di vicini a contrada Alvanite: 55enne di Atripalda assolto dal Giudice Ognissanti e Commemorazione dei defunti: misure anti-contagio al Cimitero di Atripalda Coronavirus, comunicato del Sindaco di Atripalda sui 31 contagiati in città: “la buona parte non presenta sintomi” Coronavirus, il contagio non si ferma: altri 4 casi ad Atripalda. In provincia sono 187 i positivi Farmer Market di Atripalda, ok alla gestione annuale Tamponi drive-in, l’Asl attiva 5 postazioni fisse in Irpinia Coronavirus, 5 nuovi positivi ad Atripalda e 247 contagi in Irpinia La Giunta Spagnuolo approva il progetto di fattibilità tecnico economica per i lavori di ristrutturazione del campo sportivo comunale “Valleverde” in erbetta sintetica. Il sindaco: “un intervento importante” Coronavirus, i nuovi casi in Italia sono 21.994 con i morti che salgono a 221. In Campania nuovo record Coronavirus, un nuovo caso ad Atripalda e 93 in Irpinia

L’Irpinia Bike tra Lazio e Campania. Domenica 17 si va a Cava de’ Tirreni

Pubblicato in data: 12/4/2011 alle ore:10:46 • Categoria: Ciclismo, Sport

irpinia bike teamAncora un fine settimana di gare per l’Irpinia Bike, presente sabato a Patrica (Fr) e domenica al Lago Patria (Giugliano). Sabato in quel di Patrica tra circa 100 ciclisti sono scesi in pista Lucio Quarantiello e Alfonso Armerini. Circuito pianeggiante adatto alle caratteristiche dei due atleti verde-arancio. Purtroppo negli ultimi chilometri si è creata un po’ di confusione tra i partecipanti. Per questo motivo Quarantiello e Armerini non sono riusciti ad esprimersi al meglio in volata, ma dal parapiglia generale hanno comunque portato a casa rispettivamente un 26° e un 37° posto assoluto. Domenica al Lago Patria, su un circuito pianeggiante,molto veloce e con un’ultimo km nervoso erano presenti Armerini,Conte e Cataudo nella prima batteria, Gambone,Moretti e D’Agostino e nella seconda. Nel complesso buona prova di tutti e sei i ciclisti del team che hanno animato le prove cercando spesso di portare via una fuga, ma in entrambe le manche si è arrivati in volata. Per Moretti piazzamento nei venti, per gli altri arrivo tranquillo a metà gruppo. Prossimo appuntamento per il sodalizio atripaldese domenica 17 aprile sulle strade di Cava de’ Tirreni.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *