alpadesa
  
Flash news:   Coronavirus, negativi i primi diciotto tamponi in Irpinia Regolamento per le misure di contrasto all’evasione e morosità dei tributi locali: scontro sulle sanzioni in Consiglio, l’opposizione incalza la maggioranza Scuole chiuse in Campania, il sindaco di Atripalda recepisce l’ordinanza del governatore De Luca Coronavirus, il governatore De Luca chiude scuole e università fino a sabato in Campania Coronavirus, tampone positivo in Campania L’Avellino vince il derby con la Paganese Va deserto il secondo esperimento di vendita dei cinque box artigianali di via San Lorenzo mentre torna sul mercato l’ex Centro Pmi Us Avellino, il presidente Izzo: “pronto a restare con D’Agostino o a cedere le mie quote” “Amica Pubblicità & Servizi” raddoppia e apre una seconda sede ad Avellino Scontro ieri nel Consiglio comunale straordinario di Atripalda: ok al riconoscimento del debito fuori bilancio di oltre un milione di euro legato ad espropri di terreni in via San Lorenzo. Foto

L’Irpinia Bike tra Lazio e Campania. Domenica 17 si va a Cava de’ Tirreni

Pubblicato in data: 12/4/2011 alle ore:10:46 • Categoria: Sport, CiclismoStampa Articolo

irpinia bike teamAncora un fine settimana di gare per l’Irpinia Bike, presente sabato a Patrica (Fr) e domenica al Lago Patria (Giugliano). Sabato in quel di Patrica tra circa 100 ciclisti sono scesi in pista Lucio Quarantiello e Alfonso Armerini. Circuito pianeggiante adatto alle caratteristiche dei due atleti verde-arancio. Purtroppo negli ultimi chilometri si è creata un po’ di confusione tra i partecipanti. Per questo motivo Quarantiello e Armerini non sono riusciti ad esprimersi al meglio in volata, ma dal parapiglia generale hanno comunque portato a casa rispettivamente un 26° e un 37° posto assoluto. Domenica al Lago Patria, su un circuito pianeggiante,molto veloce e con un’ultimo km nervoso erano presenti Armerini,Conte e Cataudo nella prima batteria, Gambone,Moretti e D’Agostino e nella seconda. Nel complesso buona prova di tutti e sei i ciclisti del team che hanno animato le prove cercando spesso di portare via una fuga, ma in entrambe le manche si è arrivati in volata. Per Moretti piazzamento nei venti, per gli altri arrivo tranquillo a metà gruppo. Prossimo appuntamento per il sodalizio atripaldese domenica 17 aprile sulle strade di Cava de’ Tirreni.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *