alpadesa
  
Flash news:   Atripalda Volley, grande entusiasmo per la presentazione. Il sindaco Giuseppe Spagnuolo: “vanto per la città”. Foto Pena ridotta in Appello per l’ex assessore comunale Scuole cittadine a rischio, dopo gli avvisi di garanzia non chiuderanno l’”Adamo” e la “Masi”. Il sindaco oggi relaziona al Consiglio d’Istituto straordinario: «Assolutamente nessun rischio chiusura, non c’è elemento nuovo che possa portare a qualcosa di diverso» Al via la stesura del libro sulla XI Edizione del “Torneo Calcistico Stracittadino” del 2011 Incidente lungo l’Ofantina, auto sbanda e si ribalta Scuola a rischio, nota del sindaco e del delegato ai lavori pubblici: «La doverosa iniziativa della Procura non ci sorprende né ci preoccupa ma stimolo sull’impegno intrapreso» Scuole a rischio, avvisi di garanzia a sindaco e tecnici comunali Vincenzo Aquino chiama le Misericordie irpine ad una svolta storica Atripalda Volley, domani presentazione ufficiale nella Sala Consiliare di Atripalda “Ripianti-Amo”, cinque nuovi alberelli in Piazzetta degli Artisti al posto di quello rubato. Foto

Moto, Iannuzzo ad Assen: «Risolti i problemi tecnici, pronto a recuperare»

Pubblicato in data: 16/4/2011 alle ore:14:44 • Categoria: Sport, MotoStampa Articolo

iannuzzoAnche ad Assen Iannuzzo non riesce a sfatare la tradizizone che ormai l’accompagna in ogni tappa del Campionato e così si qualifica 14esimo, partendo dalla quarta fila. Nuovamente il centauro irpino dovrà dare il massimo in gara per recuperare posizioni. Anche in Australia, come in Inghilterra, ha avuto un pò di problemi nelle qualificazioni ma poi in gara si è piazzato rispettivamente ottavo e nono andando in entrambe le gare a punti. Domenica sarà un’altra bella sfida per il nostro Vittorio che naturalmente è pronto ad affrontare con determinazione. Iannuzzo:”Speravo davvero questa volta di partire da una terza fila ma purtroppo alcuni problemi tecnici mi hanno molto penalizzato. L’ottimo lavoro fatto il venerdì è andato parzialmente perduto, visto che oggi la moto non andava obbligandomi più volte a rientrare ai box. Mi ha rallentato e deconcentrato ma alla fine dopo una serie di modifiche mi sento pronto per domenica. Mi toccherà faticare di più perchè devo e voglio recuperare“.
Troncone:”Effettivamente non ci attendavamo tali problemi che hanno reso le prove ufficiali davvero adrenaliniche con una serie di rientri ai box. Bisogna mantenere la calme con la consapevolezza che il team tecnico è notevole e risolverà tempestivamente tali imprevisti. DomaniAggiungi un nuovo appuntamento per domani Vittorio farà la sua bella gara“.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 1,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una replica a “Moto, Iannuzzo ad Assen: «Risolti i problemi tecnici, pronto a recuperare»”

  1. Crazyaxebottle ha detto:

    […]The information mentioned in the article are some of the best available […]……

    […]The information mentioned in the article are some of the greatest available […]……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *