gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Pallavolo, Atripalda – Chieti: l’attesa è terminata

Pubblicato in data: 16/4/2011 alle ore:10:55 • Categoria: Pallavolo, Sport

pallavolo atripaldaÈ tutto pronto in casa Sidigas per la terzultima giornata del campionato di B1. Prima della sosta pasquale il calendario riserva il match interno, con profumo di serie A, contro la Galeno Pallavolo Chieti. Gli irpini cercano 3 punti preziosi per confermarsi in vetta alla classifica, alimentare le speranze di promozione diretta e tenere lontane le inseguitrici Molfetta (-5) e Potenza (-6) da affrontare negli ultimi due turni. Mister Marolda nonostante l’entusiasmo travolgente che si respira intorno alla squadra riporta tutti con i piedi per terra: «Sono certo che non sarà una passeggiata anche se la sfida è abbordabile sulla carta; Chieti ha fatto soffrire Molfetta sette giorni fa, ci proverà anche con noi: serve massima concentrazione per sfruttare il fattore campo e ipotecare traguardi importanti». Al termine di una tranquilla settimana di allenamenti sotto rete i biancoblu dovrebbero schierarsi con la formazione tipo: Marolda e Bruno in banda, Cuomo e D’Avanzo centrali, Libraro in palleggio e Guerrieri opposto, Coppola libero. Mister Flacco Monaco nelle ultime uscite sembra aver trovato nuovi equilibri, per cui i teatini potrebbero affidarsi a Di Camillo in regia e Roberti opposto, a centro Guidone e Gentile, in banda Gradi e Della Nave che all’occorrenza può tornare in diagonale, libero Marino, dalla panchina spesso subentrano i martelli Amoroso e Longobardo. Fischio d’inizio alle 18.30. Il pubblico dovrà essere l’arma in più della Pallavolo Atripalda giunta ormai alle tappe decisive di un campionato esaltante. Scenderanno in campo domenica le dirette concorrenti nelle rispettive sfide: Sorrento – Potenza e Molfetta – Brolo.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *