gioved� 07 dicembre 2023
Flash news:   Autobus in fiamme stamattina sulla Variante 7bis La grande storia dei lupi oggi con la presentazione del libro “La Legge Del Partenio” Buoni spesa per l’acquisto di beni alimentari di prima necessità nella cittadina del Sabato “Nessuno escluso. Oltre lo sport”, stamattina l’evento al Palazzetto dello Sport di Avellino Pista di pattinaggio sul ghiaccio in piazza Umberto, la replica dell’associazione Pista di pattinaggio sul ghiaccio in piazza Umberto per il Natale, i malumori di “Abc” Luminarie e filodiffusione lungo via Roma installate dai commercianti Variazione e debiti di Bilancio, stasera torna il Consiglio comunale ad Atripalda Incontro con gli autori domenica nella chiesa di San Nicola da Tolentino ad Atripalda Congratulazioni al dottor Vincenzo Rotondi nuovo funzionario Inail

Crisi al Comune, ecco il totoassessori: dentro Tuccia e fuori Adamo?

Pubblicato in data: 18/4/2011 alle ore:22:44 • Categoria: Attualità, Politica

sala-giuntaIl sindaco Aldo Laurenzano cerca di stringere i tempi ed arrivare alla formazione della nuova giunta prima delle festività pasquali: l’accordo politico prevede che la giunta venga formalizzata prima della riunione del nuovo consiglio comunale, previsto, qausi certamente, per mercoledì 27 aprile.
La città da oltre tre settimane è senza l’organo esecutivo in grado di prendere decisioni e quindi in una completa paralisi dell’attività amministrativa.
Questo invece il totoassessori. Per il Partito Democratico, dopo il documento politico che traccia le linee guida per un patto di fine consiliatura, in giunta dovrebbero entrare Andrea Montuori, Luigi Tuccia e Enzo Aquino. Aquino dovrebbe conservare la delega di vicesindaco della città.
Antonio Tomasetti è disponibile, invece, solo ad esercitare il ruolo di capogruppo consiliare.
Per il gruppo «Centrosinistra per Atripalda» invece riconferme tra Tony Troisi, Giacomo Foschi e Gioacchino Guerriero. Infine nell’esecutivo spazio anche all’ex assessore socialista Elio Di Pietro. Non farà parte del gruppo «Centrosinistra per Atripalda» invece l’ex assessore al Patrimonio Luigi Adamo (Sinistra e Libertà), che rischia di restare fuori dall’esecutivo. 
Sulle deleghe invece ancora tutto da definire.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *