alpadesa
  
Flash news:   Atripalda Volley, grande entusiasmo per la presentazione. Il sindaco Giuseppe Spagnuolo: “vanto per la città”. Foto Pena ridotta in Appello per l’ex assessore comunale Scuole cittadine a rischio, dopo gli avvisi di garanzia non chiuderanno l’”Adamo” e la “Masi”. Il sindaco oggi relaziona al Consiglio d’Istituto straordinario: «Assolutamente nessun rischio chiusura, non c’è elemento nuovo che possa portare a qualcosa di diverso» Al via la stesura del libro sulla XI Edizione del “Torneo Calcistico Stracittadino” del 2011 Incidente lungo l’Ofantina, auto sbanda e si ribalta Scuola a rischio, nota del sindaco e del delegato ai lavori pubblici: «La doverosa iniziativa della Procura non ci sorprende né ci preoccupa ma stimolo sull’impegno intrapreso» Scuole a rischio, avvisi di garanzia a sindaco e tecnici comunali Vincenzo Aquino chiama le Misericordie irpine ad una svolta storica Atripalda Volley, domani presentazione ufficiale nella Sala Consiliare di Atripalda “Ripianti-Amo”, cinque nuovi alberelli in Piazzetta degli Artisti al posto di quello rubato. Foto

L’Air Avellino fa suo il derby con Caserta per 83 a 75

Pubblicato in data: 18/4/2011 alle ore:14:16 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

original-fans3L’Air batte Caserta e fa suo il derby campanoDomenica 17 Aprile 2011 18:37 . E’ finita l’attesa per un derby, quello capmano. Un passo in avanti importantissimo per i playoff.

Quintetti di partenza:
Pepsi Caserta: Di Bella, Bowers, Ere, Williams, Jones
Air Avellino: Green, Lauwers, Szewczyk, Thomas, Johnson

1° quarto: 23-27
Parte bene Caserta che mostra grande aggressività in campo con Di Bella e Williams. Ma Szewczyk, Thomas e Green riportano Avellino sul +4 al termine del primo periodo.

2° quarto: 39-45
l’Air conserva il distacco e va avanti di +6 al riposo.

3° quarto: 52-63
L’Air allunga nel terzo periodo con Johnson sugli scudi che realizza un +10.

4° quarto: 75-83
L’Air perde Lauwers per cinque falli ma ancora Johnson a segno consente di conquistare il derby, mandando in delirio gli oltre 400 tifosi giunti dall’Irpinia.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 votes, average: 2,50 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *