alpadesa
  
Flash news:   Elezioni Regionali della Campania: Alaia, Petracca, Petitto e Ciampi verso il Consiglio Avvio anno scolastico, doppi turni da giovedì alla Primaria dell’Istituto comprensivo “De Amicis-Masi” di Atripalda Fiume Sabato, ripartono i lavori in centro ma restano le esalazioni maleodoranti dal corso d’acqua Elezioni regionali: i Popolari di De Mita primo partito ad Atripalda sfiorando i mille voti, secondo Davvero e solo terzo il Pd Election Day, ecco l’esito del voto ad Atripalda per il Referendum Election Day, seggi chiusi. Ad Atripalda ha votato il 65,16% per il Referendum e il 58,17% per il rinnovo del consiglio regionale della Campania Riapertura delle scuole ad Atripalda, l’ex sindaco Paolo Spagnuolo attacca: «siamo nel caos» Election Day 2020: alle ore 12 ad Atripalda al voto il 12% degli aventi diritto Election day, urne aperte dalle 7: voto per referendum e regionali. Matita, gel e mascherine per tutti ai seggi Festeggiamenti San Sabino, il vescovo di Avellino Arturo Aiello nell’omelia si rivolge ai giovani «abbiate rispetto della vostra vita e di quella degli altri». Foto

Sabato con il Trapani giornata biancoverde. “Insieme per vincere” il presidente Cipriano scrive ai tifosi

Pubblicato in data: 19/4/2011 alle ore:20:43 • Categoria: Avellino Calcio

insieme-per-vincereInsieme per vincere“. Il presidente Cipriano scrive ai tifosi
Cuore biancoverde, sabato 23 c’è bisogno di te.
Affrontiamo la seconda forza del campionato, il Trapani, in una sfida che al di là dei tre punti vale l’accesso ai play-off. Una sfida ricca di fascino, una partita che vogliamo fare nostra. I giocatori, lo staff tecnico, noi dirigenti siamo tutti convinti che questa partita meriti una cornice adeguata. In molti sognano un “Partenio Lombardi” che straripi di entusiasmo: adesso è il momento di farlo, per i nostri colori. Il nostro stadio, il tuo amore, sono le carte da giocare in vista di questa importante sfida determinante per il finale di stagione.
Abbiamo bisogno di esser travolti e sostenuti dal tuo meraviglioso affetto. Vogliamo sentire l’amore che dai alla maglia che rappresenta Avellino in Italia. C’è un solo modo per vivere questo momento insieme.
Vogliamo crescere ancora. Possiamo, dobbiamo, vogliamo farlo insieme.
Vento alle spalle, in grado di farci volare sulle ali dell’entusiasmo, scudo sul quale fare affidamento nei momenti di difficoltà.
Incontriamoci allo stadio: affrontiamo insieme il Trapani. La nostra squadra vuole mostrarti l’orgoglio. Parliamo a te, cuore biancoverde.
Vogliamo renderti fiero di noi. Indipendentemente dal risultato. Sempre”.
Noi C1 saremo. E tu?

Il presidente
Marco Cipriano

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *