marted� 10 dicembre 2024
Flash news:   Atripalda, oggi si inaugura in piazza la pista di ghiaccio per le festività natalizie “Ribellarsi alla Notte”, al Loreto la presentazione del libro di Mimmo Muolo Omaggio a Picasso dell’associazione Arteuropa all’hotel Civita Conclusa ad Atripalda l’acquisizione a patrimonio pubblico di Palazzo Caracciolo Renzulli (Abc): “intitoliamo quella strada al sindaco Carmine Nazzaro” Partita la prevendita per il match tra Avellino e Sorrento I commercianti di via Roma accendono le luminarie per il Natale ma salta la Notte Bianca: “mancato il supporto dell’Amministrazione” “Abellinum la città nuova” domani a Palazzo Civico il confronto sul futuro del parco archeologico Il Prefetto di Avellino lancia l’Osservatorio sullo stato della provincia Il Coni consegna le benemerenze sportive

Sabato con il Trapani giornata biancoverde. “Insieme per vincere” il presidente Cipriano scrive ai tifosi

Pubblicato in data: 19/4/2011 alle ore:20:43 • Categoria: Avellino Calcio

insieme-per-vincereInsieme per vincere“. Il presidente Cipriano scrive ai tifosi
Cuore biancoverde, sabato 23 c’è bisogno di te.
Affrontiamo la seconda forza del campionato, il Trapani, in una sfida che al di là dei tre punti vale l’accesso ai play-off. Una sfida ricca di fascino, una partita che vogliamo fare nostra. I giocatori, lo staff tecnico, noi dirigenti siamo tutti convinti che questa partita meriti una cornice adeguata. In molti sognano un “Partenio Lombardi” che straripi di entusiasmo: adesso è il momento di farlo, per i nostri colori. Il nostro stadio, il tuo amore, sono le carte da giocare in vista di questa importante sfida determinante per il finale di stagione.
Abbiamo bisogno di esser travolti e sostenuti dal tuo meraviglioso affetto. Vogliamo sentire l’amore che dai alla maglia che rappresenta Avellino in Italia. C’è un solo modo per vivere questo momento insieme.
Vogliamo crescere ancora. Possiamo, dobbiamo, vogliamo farlo insieme.
Vento alle spalle, in grado di farci volare sulle ali dell’entusiasmo, scudo sul quale fare affidamento nei momenti di difficoltà.
Incontriamoci allo stadio: affrontiamo insieme il Trapani. La nostra squadra vuole mostrarti l’orgoglio. Parliamo a te, cuore biancoverde.
Vogliamo renderti fiero di noi. Indipendentemente dal risultato. Sempre”.
Noi C1 saremo. E tu?

Il presidente
Marco Cipriano

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *