alpadesa
  
Flash news:   La Giunta del sindaco Giuseppe Spagnuolo approva il Bilancio di previsione 2020-2022: ok al piano per ridurre i debiti Emergenza Coronavirus, da domani stop all’accesso dei visitatori alla Città ospedaliera e al plesso “Landolfi” Coronavirus, da venerdì scatta il coprifuoco alle 23. Lunedì riaprono le elementari Coronavirus, nuovo contagio ad Atripalda dei 28 casi irpini Alfredo Cucciniello è il nuovo presidente provinciale delle Acli di Avellino Contrada Giacchi, il gruppo consiliare Noi Atripalda denuncia lo stato disastroso delle strade e la presenza di una discarica. Foto Coronavirus, il sindaco:”dallo screening fatto agli alunni della Masi altri due contagiati” Coronavirus, sei nuovi casi di contagio ad Atripalda La Giunta del sindaco Giuseppe Spagnuolo approva l’aggiornamento del Documento Unico di Programmazione per l’esercizio 2020-2022: lavori pubblici e personale in primo piano Emergenza Covid, ecco le nuove misure del governo. Palestre e piscine aperte hanno 7 giorni per adeguarsi, strade e piazze chiuse dalle 21 solo se deciso dai sindaci

Fine settimana positivo per l’Irpinia Bike Atripalda

Pubblicato in data: 21/4/2011 alle ore:15:57 • Categoria: Ciclismo, Sport

irpinia-bikeAncora un doppio appuntamento per l’Irpinia Bike del presidente Di Gisi nel fine settimana appena concluso. Si è cominciato sabato in quel di Ceprano (FR) dove gli atleti Izzo, Moretti, Quarantiello, Armerini e Cataudo erano ai nastri di partenza del 3° Trofeo Bar 900. Circuito di 15 km da ripetere più volte con vari strappi che allungavano notevolmente il gruppo a fini di evitare una solita volata generale. La vittoria è andata a Dino Pittiglio (Team Terenzi). Per i nostri porta colori verde-arancio buona la prova di tutti gli atleti, che piazzano Moretti nelle prime venti posizioni e subito dietro nell’ordine Quarantiello, Armerini e Cataudo. Domenica invece gli atleti Moretti, Gambone, Muollo, Armerini, Mazza, Conte e D’Agostino hanno preso parte al “1° Trofeo Città di Cava de’ Tirreni”. Grandissima prova di Antonio Moretti che dopo la gara del giorno precedente ha trovato le forze necessarie per andare subito in fuga insieme ad altri 7 atleti, collaborando per il buon esito della fuga e cercando più volte di lasciare la compagnia e involarsi da solo verso il traguardo,senza però ottenere alcun risultato, mentre da dietro i compagni Gambone e Armerini lavorano per evitare che il gruppo richiudesse i primi in fuga. Purtroppo dopo un gran lavoro e una volata nervosa, la corsa viene vinta in volata da Romualdo Apicella su Santoro e D’Alessandro. Il nostro alfiere Moretti conquista un ottimo 6° posto in volata. Arrivo tranquillo nel gruppo per Gambone, Armerini e Conte. Ritiri per problemi meccanici per Muollo, Mazza e D’Agostino. I prossimi appunti ci vedranno protagonisti a Siano nel “8° Memorial V.Caiazza S.Botta” sabato 30 Aprile.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *