alpadesa
  
Flash news:   Coronavirus, aumentano i contagi in Irpinia: 91 i nuovi casi. Ad Atripalda 3 i positivi Coronavirus, Conte firma il nuovo Dpcm: da lunedì 26 ottobre bar e ristoranti chiusi dalle 18 ma aperti domenica e festivi Coronavirus, cresce la paura ad Atripalda per i nuovi casi: parla il sindaco Giuseppe Spagnuolo: “contagio alunni non c’è motivo di allarme” L’ex consigliere di Atripalda Ulderico Pacia assolto dall’accusa di diffamazione: a denunciarlo l’ex comandante della Polizia municipale Vincenzo Salsano Spaccio di marijuana: salta il confronto in Tribunale tra due imputati atripaldesi e testimoni per difetto di notifica Incidente sulla Variante ad Atripalda tra due auto e un camion: due feriti trasportati al Moscati. Foto Coronavirus, i contagi in Irpinia crescono di 91: si registra un altro caso ad Atripalda Coronavirus, il governatore De Luca: “indispensabile decidere subito il Lockdown” Le aule dell’ex liceo scientifico di via Appia da dicembre utilizzate per la didattica dell’Istituto Comprensivo di Atripalda L’Avellino corsara a Foggia vince 1-2

Pallavolo, il primo maggio in lucania Atripalda si gioca l’A2

Pubblicato in data: 28/4/2011 alle ore:14:03 • Categoria: Pallavolo, Sport

ultrasÈ già tutto pronto in casa Sidigas per la supersfida di Potenza. Nel penultimo impegno stagionale del campionato di B1 gli irpini cercano in terra lucana i punti per la matematica conquista della serie A2. Si annuncia uno scontro intenso contro la Medical Center di mister Draganov reduce dal ko di Sorrento (3-1) ed intenzionata a battere a tutti i costi la capolista per guadagnare un posto nei play off.

Grandi motivazioni per entrambe le squadre dunque, in una sfida che non mancherà di emozionare i tanti sostenitori che domenica pomeriggio raggiungeranno dall’irpinia il Pala Pergola di Potenza; il ticket d’ingresso costerà 5 euro, accesso libero nell’impianto lucano per gli under 18.

vittoria_trasferta_casoriaNella settimana di allenamenti condotta tra palestra pesi e parquet mister Marolda cura parallelamente e nel dettaglio gli aspetti tattici e quelli psicologici del big match. A dirigere l’incontro sarà la coppia siciliana composta da Giorgia Spinnicchia (1° arbitro del comitato di Catania) e Davide Di Dio Perna (2° arbitro del comitato di Enna). All’andata il confronto terminò 3-1 per Atripalda in riva al Sabato; due precedenti quest’anno anche in coppa Italia tra le due formazioni, con una vittoria per parte tra le mura amiche con identico risultato di 3-0. Dati statistici che lasciano il tempo che trovano, domenica ci saranno in palio per entrambe i tre punti più importanti della stagione.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *